Suggerimenti e collaborazione

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Suggerimenti e collaborazione

Messaggioda anna marinoni » dom 15 mar 2009 15:48

CONTEST FOTOGRAFICI UTENTI

Il progetto è "neonato"
qualcuno si propone per collaborare a tenerlo vivo e aggiornato?
Grazie, grazie, grazie.......................
Avatar utente
anna marinoni
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1231
Iscritto il: mar 21 ott 2008 15:02

Messaggioda MARIO1964 » lun 16 mar 2009 12:08

Ciao, Anna.
Io ti darei la mia disponibilità, ma non ho la minima idea di cosa si debba fare ... :oops:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda anna marinoni » lun 16 mar 2009 17:11

Ciao Mario,
hai visto la pagina e hai visto che è un riepilogo di tutte le indicazioni che stanno uscendo, poco a poco, riguardo i Contest Fotografici degli Utenti.
La collaborazione è importante per tenere aggiornata la pagina con le novità che emergono dalle discussioni sul forum,
con l'inserimento dei Contest in fase di proposta, Contest in corso e Contest chiusi.
In pratica di tratta di tenere aggiornata la pagina, che dovrebbe diventare il punto di riferimento per chi intende proporre e organizzare un Contest.
Ovvio che si tratta di idee mie, magari anche balzane, per cui suggerimenti e consigli ben vengano.
Anna
Avatar utente
anna marinoni
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1231
Iscritto il: mar 21 ott 2008 15:02

Messaggioda MARIO1964 » lun 16 mar 2009 22:32

Ah, beh, allora va benisismo!
Sto seguendo la pagina dei contest, e in quanto a suggerimenti ... beh, dei miei si saranno persino stufati ... :lol:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda luciano sattolo » mer 14 ott 2009 09:50

Ciao sono Luciano sono al tuo fianco , si potrebbero organizzare anche corsi aggiornamento di fotografia che ne dici?
Avatar utente
luciano sattolo
Utente
 
Messaggi: 54
Iscritto il: sab 15 ago 2009 10:54

Sottoscrizione a nuovi contest

Messaggioda battle84 » ven 09 apr 2010 19:19

Ciao, ho scoperto con piacere quest'anno il concorso fotografico nazionale qui su comuni-italiani, in cui ho anche (inaspettatamente) una foto finalista, e scopro adesso che esistono anche questi contest, di durata molto inferiore. Non avendo la linea flat a casa e non accedendo spesso al web volevo chiedere: è possibile in qualche modo "sottoscriversi" a questa sezione, in modo da essere avvisati via mail quano vi saranno nuovi contest? Un pò come la sottoscrizione per le foto del concorso nazionale, in cui notifica ogni commento, oppure come avviene con le risposte qui nel forum...
Grazie e scusate la domanda da inesperto! :D
Avatar utente
battle84
Utente Qualificato
 
Messaggi: 23
Iscritto il: lun 16 nov 2009 11:45

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 09 apr 2010 19:43

uhm, si è una buona idea! Si potrebbe creare una newsletter per avvisare man mano dei vari contest in partenza

per il momento puoi sottoscrivere questo argomento del forum: viewtopic.php?f=1417&t=11037
(trovi il link in basso in quella pagina)
in ogni caso per il momento annunciamo lì i nuovi contest in partenza, per cui sottoscrivendolo è un modo per tener traccia delle novità
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda battle84 » sab 10 apr 2010 09:00

Massimo Di Bello ha scritto:uhm, si è una buona idea! Si potrebbe creare una newsletter per avvisare man mano dei vari contest in partenza

per il momento puoi sottoscrivere questo argomento del forum: viewtopic.php?f=1417&t=11037
(trovi il link in basso in quella pagina)
in ogni caso per il momento annunciamo lì i nuovi contest in partenza, per cui sottoscrivendolo è un modo per tener traccia delle novità
:-)

perfetto, grazie! ;-)
Avatar utente
battle84
Utente Qualificato
 
Messaggi: 23
Iscritto il: lun 16 nov 2009 11:45

Messaggioda Giovanna F » dom 11 apr 2010 22:07

Giovanna F ha scritto:
ps: conviene che togliete la parola "tutti" alla voce "chi può votare" dalla scheda di creazione contest ;-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda gerotex » lun 12 apr 2010 09:42

Scusate, visto che i contest stanno diventando tanti... sarebbe possibile inserire una specie di calendario dove riunire tutti gli inizio/fine contest? Io mi ci sto un pò perdendo... :scratch:
Avatar utente
gerotex
Utente Qualificato
 
Messaggi: 227
Iscritto il: gio 26 nov 2009 20:23
Località: Firenze

Messaggioda Giovanna F » lun 12 apr 2010 09:51

gerotex ha scritto:Scusate, visto che i contest stanno diventando tanti... sarebbe possibile inserire una specie di calendario dove riunire tutti gli inizio/fine contest? Io mi ci sto un pò perdendo... :scratch:


Come sto facendo con l'utente battle, nell'attesa che vengano create eventuali newletters dalla Redazione, posso mandarti mp con eventuali proposte di contest e con contest in partenza.

Oppure puoi sottoscrivere il thread "contest si parte". :-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

domanda

Messaggioda tobia60 » lun 12 apr 2010 19:08

Ma chi ha diritto al voto? :roll:
Avatar utente
tobia60
Utente Qualificato
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar 12 mag 2009 21:39

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 12 apr 2010 19:17

tobia60 ha scritto:Ma chi ha diritto al voto? :roll:

dipende dal contest, in genere può votare chi ha partecipato al contest
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Justinawind » mar 13 apr 2010 00:58

gerotex ha scritto:Scusate, visto che i contest stanno diventando tanti... sarebbe possibile inserire una specie di calendario dove riunire tutti gli inizio/fine contest? Io mi ci sto un pò perdendo... :scratch:

Questa pagina ti potrebbe essere d'aiuto
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Justinawind » mar 13 apr 2010 14:23

Capo, vorrei sapere se i contest possono essere organizzati anche dagli utenti non qualificati.

Ho notato l'impegno sul Forum di Sissi e vorrei sapere se è possibile che il suo contest sull'archeologia industriale può partire... O che eventualmente si può occupare di quello sulle rovine archeologiche.

E poi vorrei far presente che alcuni utenti attivi sul sito (anche senior) non rientrano negli utenti qualificati. :(
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Prossimo

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron