Grazie, ma...forse non è scritto tanto bene se solleva dei dubbi
Vediamo se riesco a spiegarmi meglio qui.
Ogni sezione delle prime quattro del contest è a se stante ed è riferita a una stagione.
A queste quattro sezioni distinte si può concorrere con una sola foto per ciascuna sezione.
L'ultima, la quinta, la finale - se si può definire così, perchè in realtà è anch'essa a se stante - è riferita a tutte e quattro le stagioni e pertanto non può che essere espressa con un portfolio composto da quattro foto. Anche a questa sezione si può concorrere con un solo portfolio.
Ho pensato di lasciar liberi i partecipanti di decidere se concorrere, diciamo, a una o a due o a tre o a tutte e quattro le sezioni/stagione, oppure solo alla sezione finale/portfolio.
Lasciando questa libertà, mi sembrava ovvio che dovessero esserci un giudizio e dei vincitori "parziali", cioè relativi ad ogni sezione del concorso.
In realtà, quindi, non ci saranno dei vincitori "finali" del contest, ma tanti vincitori finali quante sono le sue sezioni.
E' solo da decidere se ( e su questo chiedevo a tutti gli interessati un parere) consentire al concorrente di "giocarsi" nel portfolio una o più foto partecipanti alle sezioni precedenti o se invece obbligarlo a un insieme di foto inedite.
In pratica, è come se ci fossero 5 contest in 1

ma senza differenze nelle "vittorie", anche se, a ben vedere, l'ultima sfida è la più impegnativa e perciò possiamo anche considerarla come la più prestigiosa.
Spero di aver risolto le tue perplessità, altrimenti chiedi pure
