Proposta Contest

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda marivodo » lun 03 mag 2010 01:10

MARIO1964 ha scritto:Allora, ce le facciamo quattro risate tutti insieme?
Foto ammesse: tutte quelle che hanno preso zero agli scrutini del concorso 2009.
Votazione: a punti (0 - 100)
Premi: all' americana, quindi non solo la miglior zeropoint, ma anche, e soprattutto, la PEGGIOR zeropoint, quella che arriverà ultima anche in questa classifica.

Interessa?
:-)

:idea: i Zero point ringraziano per il possibile momento di gloria :cheer: :flowers: :ok:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
Avatar utente
marivodo
Utente Senior
 
Messaggi: 15511
Iscritto il: dom 09 nov 2008 19:11
Località: Firenze

Messaggioda livius2 » lun 03 mag 2010 12:39

MARIO1964 ha scritto:Allora, ce le facciamo quattro risate tutti insieme?
Foto ammesse: tutte quelle che hanno preso zero agli scrutini del concorso 2009.
Votazione: a punti (0 - 100)
Premi: all' americana, quindi non solo la miglior zeropoint, ma anche, e soprattutto, la PEGGIOR zeropoint, quella che arriverà ultima anche in questa classifica.

Interessa?
:-)


Bravo Mario. Facciamoci pure quattro risate e della sana autoironia! Per me va bene.
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Messaggioda marcot » lun 03 mag 2010 13:23

Possono partecipare anche le foto che hanno preso alcuni centesimi (tipo 0,58) o solo le 0 nette?
Avatar utente
marcot
Utente Qualificato
 
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 11 ott 2009 00:28

Messaggioda MARIO1964 » lun 03 mag 2010 16:24

marcot ha scritto:Possono partecipare anche le foto che hanno preso alcuni centesimi (tipo 0,58) o solo le 0 nette?


Pensavo solo alle zerotondo ...
Bisognerebbe magari avere qualche dato statistico ... se non fosse una marea potremmo fare il range da 0.00 a 0.99 ... ma sinceramente preferirei lo zero "zero" ...
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda livius2 » lun 03 mag 2010 19:30

MARIO1964 ha scritto:
marcot ha scritto:Possono partecipare anche le foto che hanno preso alcuni centesimi (tipo 0,58) o solo le 0 nette?


Pensavo solo alle zerotondo ...
Bisognerebbe magari avere qualche dato statistico ... se non fosse una marea potremmo fare il range da 0.00 a 0.99 ... ma sinceramente preferirei lo zero "zero" ...
:-)


Sostengo lo "zero" puro, è molto più...imbarazzante! :oops:
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Messaggioda Macmamauri » lun 03 mag 2010 19:32

livius2 ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:
marcot ha scritto:Possono partecipare anche le foto che hanno preso alcuni centesimi (tipo 0,58) o solo le 0 nette?


Pensavo solo alle zerotondo ...
Bisognerebbe magari avere qualche dato statistico ... se non fosse una marea potremmo fare il range da 0.00 a 0.99 ... ma sinceramente preferirei lo zero "zero" ...
:-)


Sostengo lo "zero" puro, è molto più...imbarazzante! :oops:

Credo che siano più che sufficienti x un bel contest!
(Se arriviamo allo 0,99 si rischia di essere sommersi... 8) )
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda livius2 » lun 03 mag 2010 19:35

E Massimo che dice? Chi tace acconsente?
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Messaggioda MARIO1964 » lun 03 mag 2010 19:49

livius2 ha scritto:E Massimo che dice? Chi tace acconsente?


Direi che se il contest non va contro le linee-guida generali non dovrebbe avere nulla da obiettare ...
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Justinawind » mar 04 mag 2010 00:20

Io purtroppo non sono riuscita a raggiungere il risultato così onorevole... e ci ho provato perfino con una notturna mossina arancina... Nulla...
Non è che mi avete boicottato? :dotto:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Giovanna F » mar 04 mag 2010 08:57

MARIO1964 ha scritto:
marcot ha scritto:Possono partecipare anche le foto che hanno preso alcuni centesimi (tipo 0,58) o solo le 0 nette?


Pensavo solo alle zerotondo ...
Bisognerebbe magari avere qualche dato statistico ... se non fosse una marea potremmo fare il range da 0.00 a 0.99 ... ma sinceramente preferirei lo zero "zero" ...
:-)

e se invece di candidare le zero points, l'autore ripropone nuovi scatti delle foto che hanno ottenuto zero (o da 0 a 0.99)? In modo da rendergli giustizia? (ovviamente L'inquadratura deve essere più o meno la stessa)
:-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Contest f.c. !

Messaggioda dous » mar 04 mag 2010 12:05

Perchè non fare un Contest sulle nostre migliori f.c.? 8)
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Giovanna F » mar 04 mag 2010 12:09

dous ha scritto:Perchè non fare un Contest sulle nostre migliori f.c.? 8)

c'è anche quello delle Fc 2008.
thread aperto, ma da portare avanti.
;)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Contest sulla Toponomastica: nomi strani di paesi e strade d'Italia

Messaggioda joe60 » mar 04 mag 2010 17:20

Volevo proporre un contest su questo tema, mi rendo conto che in molti casi ci sono nomi che possono avere delle implicazioni morali tali (con riferimenti sessuali) che non so se se ne possa parlare in codesto forum senza ingenerare scandalo negli utenti, personalmente trovo la cosa simpatica e divertente, sarebbe interessante fotografare i cartelli stradali recanti i nomi bizarri di una località/frazione o di strade/vicoli possibilmente inquadrando il contesto in cui tali cartelli si trovano, insomma niente photoshoppate ma cose reali, con indicazione dei luoghi e possibilmente con descrizione dell'origine di tali nomi. Il contest non dovrebbe aver scadenza in quanto credo ci sia molto lavoro da fare, sulla ricerca dei nomi ho già bell'è pronto un elenco, che molti del forum potrebbero aggiornare, non metterei in palio nessun premio, penso che il premio maggiore sia il divertimento di ricercare e fotografare il soggetto di nostro interesse, e costruire così una mappa dei nomi strani e bizarri di tutta la penisola. Se la cosa suscita il Vostro interesse, giro l'idea di organizzare il contest a qualche volenteroso, io al max posso fornirvi un primo elenco di nomi e qualche foto, per il resto non me ne posso occupare.

A Presto

joe
Avatar utente
joe60
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 09 dic 2009 10:42

Messaggioda Giovanna F » mar 04 mag 2010 17:39

joe60 ha scritto:Volevo proporre un contest su questo tema, mi rendo conto che in molti casi ci sono nomi che possono avere delle implicazioni morali tali (con riferimenti sessuali) che non so se se ne possa parlare in codesto forum senza ingenerare scandalo negli utenti, personalmente trovo la cosa simpatica e divertente, sarebbe interessante fotografare i cartelli stradali recanti i nomi bizarri di una località/frazione o di strade/vicoli possibilmente inquadrando il contesto in cui tali cartelli si trovano, insomma niente photoshoppate ma cose reali, con indicazione dei luoghi e possibilmente con descrizione dell'origine di tali nomi. Il contest non dovrebbe aver scadenza in quanto credo ci sia molto lavoro da fare, sulla ricerca dei nomi ho già bell'è pronto un elenco, che molti del forum potrebbero aggiornare, non metterei in palio nessun premio, penso che il premio maggiore sia il divertimento di ricercare e fotografare il soggetto di nostro interesse, e costruire così una mappa dei nomi strani e bizarri di tutta la penisola. Se la cosa suscita il Vostro interesse, giro l'idea di organizzare il contest a qualche volenteroso, io al max posso fornirvi un primo elenco di nomi e qualche foto, per il resto non me ne posso occupare.

A Presto

joe

bella idea :ok:
solo che i contest devono avere una scadenza.
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Justinawind » mer 05 mag 2010 00:13

Giovanna F ha scritto:
bella idea :ok:
solo che i contest devono avere una scadenza.

Dei cartelli mi occupo io...
ora ci sono benvenuto, poi arriveranno i gemellaggi e i cartelli normali ;-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron