Giovanna F ha scritto:mavi80 ha scritto:Non so se sia già stato proposto, confido nella memoria altrui.
c'è questo contest sulle cartoline dei comuniviewtopic.php?f=1417&t=13221
contavo sulla tua memoria

mi rileggo con calma il 3d ....poi torno

Moderatore: Giovanna F
Giovanna F ha scritto:mavi80 ha scritto:Non so se sia già stato proposto, confido nella memoria altrui.
c'è questo contest sulle cartoline dei comuniviewtopic.php?f=1417&t=13221
marivodo ha scritto:Girando questi giorni per le strade di Firenze mi è venuto l'idea di un contest : Artisti di strada , musicisti , pittori, ritratisti, statue vivente etc..... sono di solito ben integrati nel contesto del Comune , dunque ubicazione assicurata![]()
Vi piace l'idea![]()
kaos ha scritto:prendere magari un mito della canzone e dedicargli un contest non sarebbe male.
siccome ce ne sono tanti che non ci sono più, magari organizzarne a scadenza trimestrale.
uno per modugno, quello per mia martini, claudio villa, gabriella ferri, lucio dalla, rino gaetano, giorgio gaber, alex baroni, ecc. ecc.
è un bel modo per ricordarli, non trovate?
finiti gli italiani, poi, ci saranno gli stranieri.
intanto buona pasqua a tutti, amici, passatela sobriamente.
oscar
Justinawind ha scritto:marivodo ha scritto:Girando questi giorni per le strade di Firenze mi è venuto l'idea di un contest : Artisti di strada , musicisti , pittori, ritratisti, statue vivente etc..... sono di solito ben integrati nel contesto del Comune , dunque ubicazione assicurata![]()
Vi piace l'idea![]()
A me piace.
fador ha scritto:Dopo tutta questa pioggia ...![]()
Non so se è stato proposto qualcosa di simile: "Ombrelli aperti nelle nostre città" - Foto in cui siano presenti ombrelli aperti (per la pioggia o neve, non per il sole) utilizzati da persone.
Giovanna F ha scritto:fador ha scritto:Dopo tutta questa pioggia ...![]()
Non so se è stato proposto qualcosa di simile: "Ombrelli aperti nelle nostre città" - Foto in cui siano presenti ombrelli aperti (per la pioggia o neve, non per il sole) utilizzati da persone.
l'idea è bella
mavi80 ha scritto:concordo però non capisco perchè non per il sole, trovo molto carine quelle turiste, almeno sembra lo siano, che lo tengono aperto
basterebbe escludere gli ombrelloni da spiaggia, eventualmente
fador ha scritto:mavi80 ha scritto:concordo però non capisco perchè non per il sole, trovo molto carine quelle turiste, almeno sembra lo siano, che lo tengono aperto
basterebbe escludere gli ombrelloni da spiaggia, eventualmente
Perché li trovo un po' ridicoli gli ombrelli utilizzati per coprirsi dal sole, comunque, a pensarci bene, ci potrebbero essere delle foto simpatiche e colorate, altrimenti si rischia di avere tutte foto grigie da giornate uggiose.
mavi80 ha scritto:Non so se sia già stato proposto, confido nella memoria altrui.
Dove la cartolina sia un collage, quindi minimo 2 scatti, massimo a piacere, tutti dello stesso comune, ovviamente.
Uno degli scatti deve obbligatoriamente essere univocamente ubicabile, gli altri liberi.
Un solo collage per comune e nessun vincolo per le foto già messe.
Per cui se qualcuno dovesse scegliere Borgo a Mozzano e mettere tutti scatti del ponte, potrebbe.
Io però potrei trovarmelo al voto, trovarlo di una noia mortale nonostante la perfetta esecuzione degli scatti, e sottovotarlo![]()
Qualcosa tipo questa, tanto per intenderci, che dite?
danilo56 ha scritto:mavi80 ha scritto:Non so se sia già stato proposto, confido nella memoria altrui.
Dove la cartolina sia un collage, quindi minimo 2 scatti, massimo a piacere, tutti dello stesso comune, ovviamente.
Uno degli scatti deve obbligatoriamente essere univocamente ubicabile, gli altri liberi.
Un solo collage per comune e nessun vincolo per le foto già messe.
Per cui se qualcuno dovesse scegliere Borgo a Mozzano e mettere tutti scatti del ponte, potrebbe.
Io però potrei trovarmelo al voto, trovarlo di una noia mortale nonostante la perfetta esecuzione degli scatti, e sottovotarlo![]()
Qualcosa tipo questa, tanto per intenderci, che dite?
L'esempio calza a pennello, ma il contest non ne vuol sapere di decollare, peccato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite