heric59 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Dovresti aprire un 3d dedicato solo al contest.
Stilare una bozza di regolamento, basandoti su quelli già esistenti e collaudati.
Per il sondaggio di attivazione non saprei, magari la redazione lo fa partire d'ufficio.
Moderatore: Giovanna F
heric59 ha scritto:![]()
![]()
![]()
dous ha scritto:Riprendo viewtopic.php?f=1512&t=17081 e propongo un Contest su Lucio Dalla.
Tema ispirato alle sue canzoni ed i suoi luoghi...
gianniB ha scritto:...passando qualche giorno al mare e scattando delle foto pensavo alla possibilità di realizzare un contest dedicato agli scorci marini e spiagge... personalmente non sarei in grado di gestirlo (sono un pò scarso in questo... ma prima o poi ci proverò...) però l'idea fresca ed estiva mi sembra accettabile, se c'è qualcuno che ritiene realizzabile penso sia interessante attuarlo, gianni
gianniB ha scritto:...passando qualche giorno al mare e scattando delle foto pensavo alla possibilità di realizzare un contest dedicato agli scorci marini e spiagge... personalmente non sarei in grado di gestirlo (sono un pò scarso in questo... ma prima o poi ci proverò...) però l'idea fresca ed estiva mi sembra accettabile, se c'è qualcuno che ritiene realizzabile penso sia interessante attuarlo, gianni
mavi80 ha scritto:gianniB ha scritto:...passando qualche giorno al mare e scattando delle foto pensavo alla possibilità di realizzare un contest dedicato agli scorci marini e spiagge... personalmente non sarei in grado di gestirlo (sono un pò scarso in questo... ma prima o poi ci proverò...) però l'idea fresca ed estiva mi sembra accettabile, se c'è qualcuno che ritiene realizzabile penso sia interessante attuarlo, gianni
mai provi ....mai lo saprai, a meno che parli di tempo disponibile per farlo
saresti comunque affiancato da un gruppo rodato di gestori, multi o senior, a tua scelta
riparolo ha scritto:Visto che si è fatto biciclette mi sembra proponibile anche questo tema ....... solo moto/sidecar no bici elettriche/motoape/monopattini/ etc etc ........
mavi80 ha scritto:gianniB ha scritto:...passando qualche giorno al mare e scattando delle foto pensavo alla possibilità di realizzare un contest dedicato agli scorci marini e spiagge... personalmente non sarei in grado di gestirlo (sono un pò scarso in questo... ma prima o poi ci proverò...) però l'idea fresca ed estiva mi sembra accettabile, se c'è qualcuno che ritiene realizzabile penso sia interessante attuarlo, gianni
mai provi ....mai lo saprai, a meno che parli di tempo disponibile per farlo
saresti comunque affiancato da un gruppo rodato di gestori, multi o senior, a tua scelta
riparolo ha scritto:gianniB ha scritto:...passando qualche giorno al mare e scattando delle foto pensavo alla possibilità di realizzare un contest dedicato agli scorci marini e spiagge... personalmente non sarei in grado di gestirlo (sono un pò scarso in questo... ma prima o poi ci proverò...) però l'idea fresca ed estiva mi sembra accettabile, se c'è qualcuno che ritiene realizzabile penso sia interessante attuarlo, gianni
per me va benissimo ........ mi dovrò sacrificare un po' per raggiungerle
....... ma pazienza ....
riparolo ha scritto:Visto che si è fatto biciclette mi sembra proponibile anche questo tema ....... solo moto/sidecar no bici elettriche/motoape/monopattini/ etc etc ........
gianniB ha scritto:riparolo ha scritto:Visto che si è fatto biciclette mi sembra proponibile anche questo tema ....... solo moto/sidecar no bici elettriche/motoape/monopattini/ etc etc ........
...condivido la proposta allargando anche a scooter, vespe, lambrette... e non solo motociclette evitando quelle che hai citato, favorevolissimo al tema, ciaoo
mavi80 ha scritto:gianniB ha scritto:riparolo ha scritto:Visto che si è fatto biciclette mi sembra proponibile anche questo tema ....... solo moto/sidecar no bici elettriche/motoape/monopattini/ etc etc ........
...condivido la proposta allargando anche a scooter, vespe, lambrette... e non solo motociclette evitando quelle che hai citato, favorevolissimo al tema, ciaoo
Rip perchè non apri il sondaggio di attivazione![]()
e un 3d con una bozza di regolamento?![]()
mrgreen perchè voglio vedere come te la cavi col sondaggio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite