Nuovo Forum Reporter

Per discutere dei fotoreportage della nascente nuova sezione

Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello

Messaggioda Viviana Bernardini » mer 20 mag 2009 23:08

:D
temo che farei finta di non esserci, mi intimidisco anche a ritirare i premi di una lotteria!!! :jfs2:
Avatar utente
Viviana Bernardini
Utente Senior
 
Messaggi: 5633
Iscritto il: mar 23 set 2008 21:45

Messaggioda Marcello Di Sarno » ven 22 mag 2009 12:13

Cari miei amici fotografi d'assalto, dove siete finiti?? :scratch:
Non vi sento da un bel po'...tutti a bighellonare in "Piazzetta" :telodicevo:
Scherzo! :bignose:
Vi avverto che per l'Evento 2009 di Comuni-Italiani.it sto organizzando un workshop sul Fotogiornalismo web 2.0 e sul caso del nostro Reporter.
Per vedere gli argomenti, suggerire modifiche e segnalarsi tra i partecipanti rimando alla pagina wiki.
Date un'occhiata e ditemi che ne pensate. Inoltre, mi farebbe piacere coinvolgervi direttamente nel workshop, in particolare per la trattazione dei casi affrontati fin qui. Sarebbe interessate fare un po' la storia delle foto, come e quando sono state scattate, il vostro coinvolgimento nella vicenda e il vostro parere sulle informazioni e le testimonianze raccolte per ogni singolo caso.
VI ASPETTO!!!
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Messaggioda Viviana Bernardini » ven 22 mag 2009 23:23

Marcello, gli argomenti che proponi sono interessantissimi! ah, quanto mi dispiace non esserci :/
ma..Anna, Dominique, Elena, Paolo, Rosalba, Giuseppe, Maurizio...voi che avete tanto contribuito a far crescere questo progetto, dove siete?! già partiti per Roma? guardate che è presto! scherzo..vi saluto con affetto
vi
:flower:
Avatar utente
Viviana Bernardini
Utente Senior
 
Messaggi: 5633
Iscritto il: mar 23 set 2008 21:45

Messaggioda Justinawind » dom 24 mag 2009 21:14

Marcello Di Sarno ha scritto:Cari miei amici fotografi d'assalto, dove siete finiti?? :scratch:
Non vi sento da un bel po'...tutti a bighellonare in "Piazzetta" :telodicevo:

Stavi dicendo??? :evil:

:jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda marivodo » lun 25 mag 2009 09:58

Massimo Di Bello ha scritto:
Viviana Bernardini ha scritto::oops: siete così gentili che quasi quasi disdico il traghetto da Livorno, prenotato nella notte dei tempi per il 14!

uhm, ora ti assegno un premio speciale della Redazione, così non puoi mancare alla premiazione :D

Siiiiiiiiii un premio a Viviana , :cheer: non sono assente ma ho molto lavoro ultimamente , spero di rifarmi viva al più presto anche se non potrò essere a Roma con Voi , fine maggio erà ok ma a Giugno devo andare in Francia per motivi familiari giusto in quella data :(
Saluti a tutti
Avatar utente
marivodo
Utente Senior
 
Messaggi: 15511
Iscritto il: dom 09 nov 2008 19:11
Località: Firenze

Messaggioda dulcinea » lun 25 mag 2009 13:53

eccomi. sono tornata oggi! neanche io potrò esserci... e mi spiace tanto, sarà sicuramente un incontro interessante e stimolante. ciao a tutti :-)
Avatar utente
dulcinea
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: sab 14 feb 2009 01:53
Località: Torino

Messaggioda Marcello Di Sarno » lun 25 mag 2009 15:47

dulcinea ha scritto:eccomi. sono tornata oggi! neanche io potrò esserci... e mi spiace tanto, sarà sicuramente un incontro interessante e stimolante. ciao a tutti :-)

anche tu, noooooo :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Messaggioda dulcinea » lun 25 mag 2009 16:05

Marcello Di Sarno ha scritto:
dulcinea ha scritto:eccomi. sono tornata oggi! neanche io potrò esserci... e mi spiace tanto, sarà sicuramente un incontro interessante e stimolante. ciao a tutti :-)

anche tu, noooooo :cry: :cry: :cry:

lo so mi spiace tantissimo ma sono tornata ieri da gallese e non riesco a muovermi di nuovo così presto. cerco comunque di fare il possibile... e nel caso ve lo dico subito!!!! :-)
Avatar utente
dulcinea
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: sab 14 feb 2009 01:53
Località: Torino

Precedente

Torna a Reporter

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron