[Anzio] Puliamo le spiagge

Moderatore: Justinawind

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Anzio] Puliamo le spiagge

Messaggioda puppylion » mer 28 mag 2014 15:13

[Anzio] Domenica 1o giugno 2014, meteo permettendo (e le previsioni non sono rosee! :( ), si svolgerà la manifestazione CLEAN UP THE MED(iterraneo), un evento che LEGAMBIENTE organizza da 30 anni, scegliendo ogni anno un tratto di spiaggia da pulire. Quest'anno, il Circolo LEGAMBIENTE "Le Rondini" di Anzio-Nettuno ha scelto lo stabilimento Blue Bay che si trova sulla via Ardeatina, nel quartiere di Anzio denominato MARECHIARO. Alcuni volontari, muniti di sacchi di plastica e guanti raccoglieranno tutto ciò che è rimasto depositato sulla sabbia dalle mareggiate, ma anche dall'Uomo. Possono partecipare anche i "civili", cioè tutti coloro che usufruiscono della spiaggia e che vogliono ritrovarla pulita all'inizio della bella stagione balneare.
:-) :cheer:
Chi desiderasse maggiori informazioni sullo stesso evento nella propria regione, è sufficiente che si colleghi al sito di LEGAMBIENTE nazionale (http://www.legambiente.it/contenuti/giornate-di-mobilitazione/spiagge-e-fondali-puliti) o del circolo di LEGAMBIENTE regionale o comunale.
Il pluralis majestatis è attribuibile ai sovrani, agli scrittori e a quelli col verme solitario.
Oscar Wilde
Avatar utente
puppylion
Utente
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer 28 mar 2012 00:07
Località: Anzio

Torna a Lazio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron