[ANZIO] VOGLIONO AVVELENARCI L'ARIA E LA VITA!

Moderatore: Justinawind

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[ANZIO] VOGLIONO AVVELENARCI L'ARIA E LA VITA!

Messaggioda puppylion » lun 29 feb 2016 13:34

Nel territorio del Comune di [Anzio] è prevista l'installazione di ben due impianti per lo smaltimento dei rifiuti, soprattutto solidi, urbani. a pochissima distanza in linea d'aria dal nucleo abitato. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano, né di particolarmente sbagliato. In Italia e nel mondo, centrali biogas ce ne sono moltissime e, apparentemente, tutte funzionano piuttosto bene, forse in virtù delle capacità tecniche di chi le ha costruite e di chi le gestisce, ma ad [Anzio], fiducia in tali capacità da parte dei diretti interessati, presso la popolazione ce n'è pochissima. Voi cosa ne pensate?
Il pluralis majestatis è attribuibile ai sovrani, agli scrittori e a quelli col verme solitario.
Oscar Wilde
Avatar utente
puppylion
Utente
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer 28 mar 2012 00:07
Località: Anzio

Messaggioda Justinawind » gio 03 mar 2016 01:04

Non conosco la situazione di Anzio... ma in generale nutro poca fiducia, spesso ci sono troppo interessi in giro :pacca:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda puppylion » gio 03 mar 2016 01:16

Justinawind ha scritto:Non conosco la situazione di Anzio... ma in generale nutro poca fiducia, spesso ci sono troppo interessi in giro :pacca:

Non c'è dubbio, Justina, sebbene in questo caso gli interessi potrebbero ritorcersi proprio contro chi li ha.
Il pluralis majestatis è attribuibile ai sovrani, agli scrittori e a quelli col verme solitario.
Oscar Wilde
Avatar utente
puppylion
Utente
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer 28 mar 2012 00:07
Località: Anzio

Messaggioda Justinawind » gio 03 mar 2016 15:18

:ok:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda puppylion » gio 03 mar 2016 15:25

Justinawind ha scritto::ok:

Se vuoi sapere qualcosa di più su questa faccenda (che forse, fra un po' potrebbe interessare anche voi, dato che la Regione Lazio ha in programma la costruzione di altre centrali in giro per la regione) , seguimi su Fb. Ti dò alcune info e un link.
A presto su Fb.
Ciao. ;-)
Il pluralis majestatis è attribuibile ai sovrani, agli scrittori e a quelli col verme solitario.
Oscar Wilde
Avatar utente
puppylion
Utente
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer 28 mar 2012 00:07
Località: Anzio

Messaggioda Justinawind » dom 06 mar 2016 21:00

Ti seguo sempre su Facebook :wink:
Ho visto la pagina che mi hai indicato e restiamo in contatto sull'argomento :ok:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda puppylion » dom 06 mar 2016 21:22

Justinawind ha scritto:Ti seguo sempre su Facebook :wink:
Ho visto la pagina che mi hai indicato e restiamo in contatto sull'argomento :ok:


:ok:
Benissimo cara.
Il pluralis majestatis è attribuibile ai sovrani, agli scrittori e a quelli col verme solitario.
Oscar Wilde
Avatar utente
puppylion
Utente
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer 28 mar 2012 00:07
Località: Anzio

Messaggioda puppylion » lun 13 feb 2017 16:53

Anch'io. :rules:
Il pluralis majestatis è attribuibile ai sovrani, agli scrittori e a quelli col verme solitario.
Oscar Wilde
Avatar utente
puppylion
Utente
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer 28 mar 2012 00:07
Località: Anzio


Torna a Lazio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti