Qualcuno spara alla volontaria, e poi spara ai cani di cui si occupa.

Moderatore: Justinawind

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Qualcuno spara alla volontaria, e poi spara ai cani di cui si occupa.

Messaggioda Anna Bianca » lun 19 gen 2009 20:45

Come nel Far West, e ovviamente nessuno vede e nessuno sa........


CASSINO (FR): Prima di Natale hanno sparato a bruciapelo ad una volontaria che stava andando via in bicicletta dopo aver dato da mangiare ai suoi 60 cani nei pressi del depuratore. Ieri invece hanno ucciso a fucilate 3 poveri cani che bivaccavano da anni nei pressi di un circo in disuso. Non facevano del male a nessuno, l'unica loro colpa di essere nati in quel posto. I vigliacchi l'hanno fatto di notte, quando nessuno può vedere e raccontare, al buio, quando i cani escono dai loro rifugi e rovistano nei cassonetti in cerca di cibo. Facciamo girare le foto e diamo voce a questi poveri animali che non hanno più speranze, dateci una mano a portarli via da lì.
Grazie Cinzia Zucal (328-0414169)
Avatar utente
Anna Bianca
Utente
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mar 10 giu 2008 20:38

Lazio

Messaggioda DIlario Annie Mary » lun 02 feb 2009 23:24

Il solo pensiero che delle persone possono fare del male agli animali e che spara alla volontaria che con tanto amore li accudisce; fa veramente pensare che non fanno parte degli esseri umani ,anzi sono privi d'amore. Spero nella rincarnazione e spero che nella prossima vita , loro saranno al posto di coloro a cui hanno fatto del male: Un cane o gatto non parlano non possono dirti che hanno fame ,sete e bisogno d'amore come tutti: Tante persone non danno interesse
sento spesso che dicono ma e solo un animale . Ho visto sul raccordo un tir con dei bellissimi cavalli , uno in particolare mi rimanerà nella mente per tutta la vita ,batteva con lo zoccolo e i suoi occhi erano pieni di terrore , non potevo aiutarlo ho capito che voleva essere liberato non voglio pensare anche se dal suo
sguardo ho capito: Mando un abbraccio alla volontaria e spero che aumenta la misericordia nei confronti dei più deboli. Un saluto.
Avatar utente
DIlario Annie Mary
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 22 dic 2008 15:39

Messaggioda Anna Bianca » mar 03 feb 2009 19:33

Grazie ! C'è bisogno di parole di conforto quando, di fronte a tali situazioni, ci si sente inerni ed impossibilitati a modificare le cose.
Troppe persone ancora pensano agli animali come a della "robba" e non capiscono, e non vogliono capire, che si tratta di esseri dotati di intelligenza e sentimenti, proprio come gli esseri umani.
E purtroppo esiste anche molta gente che di "umano" non ha davvero nulla !
Un saluto.
Avatar utente
Anna Bianca
Utente
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mar 10 giu 2008 20:38


Torna a Lazio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti