[Roma] più di 100mila buoni casa contro il "caro affitti"

Moderatore: Justinawind

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Roma] più di 100mila buoni casa contro il "caro affitti"

Messaggioda Marcello Di Sarno » mer 18 giu 2008 11:07

Per far fronte all'emergenza abitativa, ascrivibile soprattutto a un'impennata dei costi di locazione degli immobili, il Comune di Roma sta studiando una serie di misure di contrasto.
Una di queste è quella di mettere a disposizione dei cittadini dei buoni casa alfine di ammortizzare il costo dell'affitto. Ad anticipare la cosa è l'assessore al Patrimonio, alla Casa e ai Progetti speciali del Comune di Roma, Alfredo Antoniozzi. :idea:
«Nonostante le difficoltà - rivela Antoniozzi - legate ai conti economici del bilancio comunale, l'emergenza abitativa resta una priorità, di fronte alla quale l'Amministrazione comunale ha deciso di far partire l'erogazione di 10156 buoni casa riguardanti l'esercizio 2007. Ho dato mandato agli uffici di predisporre l'invio delle lettere di avviso agli aventi titolo. Gli assegni circolari relativi al contributo variabile di poco meno di 3100 euro, saranno disponibili a partire dal 19 giugno per i municipi dal I al X e dal 20 giugno per i restanti municipi e potranno essere riscossi presso la cassa di ciascun municipio». :-)
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Lazio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite