MP75 ha scritto:ROCK OF AGES
racconta
Moderatore: Justinawind
MP75 ha scritto:La leggenda del cacciatore di vampiri ..... Vedere Abramo Lincoln ammazzare i vampiri ha il suo perche' .......
MP75 ha scritto:Il nuovo Batman.... qualcuno l'ha visto ? sento troppi pareri contrastanti......
Justinawind ha scritto:MP75 ha scritto:Il nuovo Batman.... qualcuno l'ha visto ? sento troppi pareri contrastanti......
Io ancora no... spero di poterci andare, anche se la mia lista si allunga
MP75 ha scritto:vado in settimana a vederlo poi ti faccio sapere per ora molti pareri contrastanti , chi mi dice bello ma lento , chi mi dice niente di che , chi invece lo elogia moltissimo .
vediamo.
puppylion ha scritto:Justina, se nel frattempo l' hai visto, dimmelo, che così ci chiacchieriamo un pò.
Justinawind ha scritto:puppylion ha scritto:Justina, se nel frattempo l' hai visto, dimmelo, che così ci chiacchieriamo un pò.
Ancora no purtroppo...
Ho qualche imprevvisto
kaos ha scritto:consiglio il film "lars e una ragazza tutta sua", del 2007, un film tenerissimo, quando il cinema emoziona anche senza effetti speciali.
lo ha visto qualcuno?
oscar
Justinawind ha scritto:kaos ha scritto:consiglio il film "lars e una ragazza tutta sua", del 2007, un film tenerissimo, quando il cinema emoziona anche senza effetti speciali.
lo ha visto qualcuno?
oscar
Io no...
Quando vado al cinema preferisco i film con effetti speciali
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti