Massima si Sant'Agostino: "Ama e poi fai quello che vuoi!"
Che ne pensate? Vi sembra scontato? Per me , non lo è, ma questa frase la dice tutta!
Moderatore: Justinawind
marialuisarossi ha scritto:Massima si Sant'Agostino: "Ama e poi fai quello che vuoi!"
Che ne pensate? Vi sembra scontato? Per me , non lo è, ma questa frase la dice tutta!
marialuisarossi ha scritto:Ti ringrazio per aver letto e inviato delle considerazioni sul mio messaggio contenente la Frase di Sant'Agostino. Per me è molto significativa, piu' volte l'ho sentita citare da un mio carissimo e stimatissimo sacerdote che purtroppo ora non è piu' quì su questa terra!Lui è stato un buon insegnante di vita, piu' volte ha saputo trasmettermi il valore dell'amore in tutte le sue forme e sfumature. Da questa frase ho cercato di fondare il mio riuscito matrimonio che è arrivato quest'anno alla soglia dei "venticinque anni" e non è poco!
marialuisarossi ha scritto:Massima si Sant'Agostino: "Ama e poi fai quello che vuoi!"
ritabat ha scritto:marialuisarossi ha scritto:Massima si Sant'Agostino: "Ama e poi fai quello che vuoi!"
. . . Amare l’umanità non è una gran fatica: faticoso è amare l’uomo della porta accanto...!
mavi80 ha scritto:ritabat ha scritto:marialuisarossi ha scritto:Massima si Sant'Agostino: "Ama e poi fai quello che vuoi!"
. . . Amare l’umanità non è una gran fatica: faticoso è amare l’uomo della porta accanto...!
perchè?
il mio vicino è molto più giovane di mio marito
ritabat ha scritto:mavi80 ha scritto:ritabat ha scritto:. . . Amare l’umanità non è una gran fatica: faticoso è amare l’uomo della porta accanto...!
perchè?
il mio vicino è molto più giovane di mio marito
allora non è faticoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti