Justinawind ha scritto:I miei pensieri sparsi sono di solito le liste della spesa.
da comprare
....
lettiera per il micio
croccantini per il micio
matterello per mario
cioccolatini per ma..
Moderatore: Justinawind
Justinawind ha scritto:I miei pensieri sparsi sono di solito le liste della spesa.
Mizar ha scritto:Con voce mai ferma ricompongo parole di lettere diverse e costruisco frasi che non resisteranno al soffio sommesso del prossimo respiro.... ma non parlo.
I suoni, banali vibrazioni in un'aria di insopportabile immobilità, figlia dell'ennesima primavera mascherata dei colori dell'autunno, oltrepassano il muro delle voci sensa senso percuotendo le pareti della mente... eppure non sento.
Gli occhi bramano luce quando vagano nel buio, e vedono solo quando la luce è un sogno agonizzante nel vuoto dei pensieri, ma ho perso il filo che li avrebbe ricondotti fuori... non mi resta che tornare a vedere.
A volte mi viene voglia di buttare giù due pensieri. In passato lo facevo da un'altra parte. Chiedo asilo
Non so se a qualcun altro capita di avere la stessa voglia. Nel caso, lascio qui questo thread
pagati ha scritto:acc... sei un fiume in piena poetica... però fai meno danni, anzi...![]()
![]()
pagati ha scritto:io, da buon minimalista (fotograficamente parlando), sono stato recentemente attratto dagli haiku e, da buon minimalista tout court, sono riuscito ad immaginarne soltanto uno (per momento), lo potete vedere a commento di questo scatto (seguite il link cliccando sulla foto):
Winter Haiku II
Justinawind ha scritto:
Lo conosco.
Sottopassaggio della stazione di Trastevere...
dous ha scritto:Justinawind ha scritto:
Lo conosco.
Sottopassaggio della stazione di Trastevere...
era in via della lungaretta..
kicka75 ha scritto:Pensieri urlano
Nell’oscurità della notte
Si scontrano, affrontano, attorcigliano
in un intreccio senza fine
E il tutto diventa niente
E il niente diventa tutto
è abbastanza sconclusionato? posso far parte anche io del clan?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti