Come mai?

Moderatore: Justinawind
romy popona ha scritto: mi sono fatta portare da mio marito a fotografare un castello... abbiamo dovuto chiamare il" carro attrezzi" 70 euro fino all' ufficina meccanica
arzan ha scritto:romy popona ha scritto: mi sono fatta portare da mio marito a fotografare un castello... abbiamo dovuto chiamare il" carro attrezzi" 70 euro fino all' ufficina meccanica
immagino che ti sia giocata definitivamente l'autista ...
befed ha scritto:Il racconto non e' nuovo in quanto l'ho gia' accennato nel forum del mio team.
Ferie, settembre, Laigueglia, pomeriggio, tempo variabile. Al posto di andare in spiaggia decido di fare qualche foto a Finalborgo. Scatta di qui, sali di la', ad un certo punto dal castel s.Giovanni vedo seminsacosta dalla vegetazione, sul versante opposto al mio una torre che fa capolino nel verde. E' MIA!
Ora, il versante opposto non e' la classica passeggiata nel boschetto col sentiero ben battuto ... e' una salita ripida fra una intricata macchia mediterranea,
con rocce e strapiombi. Piede in fallo ed eccomi scivolato fra un muro a secco di pietre ruvide e un groviglio di rovi ben dotati di spine lunghe ed accuminate
circa 2 metri al di sotto del "sentiero". Solo, graffiato nell'onore e nelle carni e con una innata paura delle vipere che popolano certamente la zona,
mi inerpico per il muro a secco e dopo qualche tentativo riguadagno la liberta'. Contento di essermi meritato la foto mi accorgo che la torre e' una cabina
dell'Enel, tre cavi entranti con relativi isolatori in porcellana e tre cavi uscenti, stessa configurazione : impossibile anche solo pensare di spacciarla per
una fortificazione.
Non chiedetemi la foto perche' non l'ho fatta.
romy popona ha scritto:che peccato, la inserivi come torre di un castello... cosi' vedevi che effetto faceva...uha!!!
romy popona ha scritto:che peccato, la inserivi come torre di un castello... cosi' vedevi che effetto faceva...uha!!!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti