Moderatore: Justinawind
MP75 ha scritto:nonostante l'età (35 anni.....) è stato uno dei miei libri preferiti......... e non vedo l'ora di vedere il capitolo conclusivo, la prima parte mi ha un pò deluso, l'unica cosa che salvo è il racconto dei tre fratelli .
salto la visione questa settimana perchè prevedo un assalto ai cinema , magari prossima settimana lo vado a vedere , solo che come al solito da noi esce solo in 3d....
DaRk PrInCeSs 1997 ha scritto:Eppure io sono proprio nella fascia d' età che dovrebbe stra-amare HPSaga,
DaRk PrInCeSs 1997 ha scritto:OhmmioItachi!
DaRk PrInCeSs 1997 ha scritto:
BTW, strafelice per voi che finalmente saprete come andrà a finire.
^^
Red Zion ha scritto:visto l'ultimo di HP, una saga che non mi ha entusiasmato nei primi film ma poi è diventata + "dark" e più interessante.secondo me un pò + di introspezione su alcuni personaggi non avrebbe guastato.resta una dlle saghe di maggior successo, ma per me resteranno irraggiungibili Star Wars e Il Signore degli Anelli.
Buona visione.
Red Zion ha scritto:DaRk PrInCeSs 1997 ha scritto:^^
simpatico il nick, ma attenta, la piazzetta è il regno dell'oscura regina...anche se è un pò che non si vede.
Justinawind ha scritto:La figlia reale del mio caro consorte concorsuale ha un nick decisamente interessante
Justinawind ha scritto:La regina oscura invece si vede, si vede... solo che non scrive
Red Zion ha scritto:Justinawind ha scritto:La figlia reale del mio caro consorte concorsuale ha un nick decisamente interessante
ah ecco, quindi c'è una sorta di discendenza
Red Zion ha scritto:Justinawind ha scritto:La regina oscura invece si vede, si vede... solo che non scrive
il + grande inganno cha ha fatto il diavolo è quello di far credere di non....moderare
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti