Mizar ha scritto:Con voce mai ferma ricompongo parole di lettere diverse e costruisco frasi che non resisteranno al soffio sommesso del prossimo respiro.... ma non parlo.
I suoni, banali vibrazioni in un'aria di insopportabile immobilità, figlia dell'ennesima primavera mascherata dei colori dell'autunno, oltrepassano il muro delle voci sensa senso percuotendo le pareti della mente... eppure non sento.
Gli occhi bramano luce quando vagano nel buio, e vedono solo quando la luce è un sogno agonizzante nel vuoto dei pensieri, ma ho perso il filo che li avrebbe ricondotti fuori... non mi resta che tornare a vedere. A volte mi viene voglia di buttare giù due pensieri. In passato lo facevo da un'altra parte. Chiedo asilo

Non so se a qualcun altro capita di avere la stessa voglia. Nel caso, lascio qui questo thread
Complimenti Mizar sei un vulcano d'idee e quest' ultimo thread è molto bello, interessante leggerti anche a quest'ora dopo un caffè preso in tarda serata che mi tiene gli occhi freschissimi...pensa che solo oggi pomeriggio ho scritto in occasione dei 60 anni di mia zia una lettera in meno di un'ora concisa, vera, ironica, sentita per dimostrarle l'affetto a nome di tutti i nipoti (non ti dico il numero)!!!
Beh ho ricevuto i complimenti per come ho scritto facendo emozionare la ziona single ...in fondo per me non è difficile perchè l'ho sempre fatto fin da quand'ero bambina quando lo sentivo, un pò come te ma spesso si trattava di me ora mi riesce meglio regalare delle riga a chi mi sta intorno!!! Poi mai dire mai chissà che l'estro non torni e regalo qualcosina anche a te/voi...
Buonanotte!!!
A Napoli, non sempre amata come pretende perchè non ancora conosciuta quanto merita.
(Renato De Falco)