MARIO1964 ha scritto:pagati ha scritto:
e a te, a leggerle, cosa si è sbriciolato?
Nulla.
Non sono superstizioso nè scaramantico.
Tutti auguri.
terque quaterque...
Moderatore: Justinawind
MARIO1964 ha scritto:pagati ha scritto:
e a te, a leggerle, cosa si è sbriciolato?
Nulla.
Non sono superstizioso nè scaramantico.
Tutti auguri.
Justinawind ha scritto:pagati ha scritto:a questo punto tutto è possibile, Mario vince il concorsone,
![]()
![]()
![]()
seeeee... questa è la fantascienza però![]()
Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:pagati ha scritto:a questo punto tutto è possibile, Mario vince il concorsone,
![]()
![]()
![]()
seeeee... questa è la fantascienza però![]()
Non puoi dire una cosa del genere!
Non confondiamo la fantascienza con il fantasy...
heric59 ha scritto:Riguardo a l'Inter non sbagli, credo che uno sgambetto ai Cugini del Milan ci sta tutto
e sarebbe una goduria impagabile!!!!
Riguardo allo scoop di Diana il merito me lo prendo tutto per la presenza di Adriano
contattato da me Telefonicamente e buttato giù l'invito in un modo che non poteva dirmi di no.
A Diana tutto il merito da vero "Fotoreporter" che coglie l'Attimo cruciale dell'Evento
Bravissima Diana!!!!![]()
pagati ha scritto:heric59 ha scritto:Riguardo a l'Inter non sbagli, credo che uno sgambetto ai Cugini del Milan ci sta tutto
e sarebbe una goduria impagabile!!!!
Riguardo allo scoop di Diana il merito me lo prendo tutto per la presenza di Adriano
contattato da me Telefonicamente e buttato giù l'invito in un modo che non poteva dirmi di no.
A Diana tutto il merito da vero "Fotoreporter" che coglie l'Attimo cruciale dell'Evento
Bravissima Diana!!!!![]()
e bravo heric
Adriano Di Benedetto ha scritto:Volevo far sapere a Justina quanto mi ha fatto piacere conoscerla e veramente una bella persona, conoscendosi di persona è tutta un altra cosa, in base a quello che uno dice ( scrivendo ) ci si fanno delle idee sbagliate invece è un amore, spero che anchio gli sono risultato simpatico.
Un abbraccio e un bacio Adriano
Adriano Di Benedetto ha scritto:Volevo far sapere a Justina quanto mi ha fatto piacere conoscerla e veramente una bella persona, conoscendosi di persona è tutta un altra cosa, in base a quello che uno dice ( scrivendo ) ci si fanno delle idee sbagliate invece è un amore, spero che anchio gli sono risultato simpatico.
Diana Cocco ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Volevo far sapere a Justina quanto mi ha fatto piacere conoscerla e veramente una bella persona, conoscendosi di persona è tutta un altra cosa, in base a quello che uno dice ( scrivendo ) ci si fanno delle idee sbagliate invece è un amore, spero che anchio gli sono risultato simpatico.
" invece è un amore "
ma chi? diavoletta?tta
![]()
![]()
un amore ....
![]()
![]()
heric59 ha scritto:Diana Cocco ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Volevo far sapere a Justina quanto mi ha fatto piacere conoscerla e veramente una bella persona, conoscendosi di persona è tutta un altra cosa, in base a quello che uno dice ( scrivendo ) ci si fanno delle idee sbagliate invece è un amore, spero che anchio gli sono risultato simpatico.
" invece è un amore "
ma chi? diavoletta?tta
![]()
![]()
un amore ....
![]()
![]()
Cara Diana credo di aver fatto un guaio co sti due Domenica![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti