ALLE ANIME FIGLI DI DIO CUI NOI SIAMO.

Punto di incontro della comunità: pensieri, riflessioni, passatempi, discussioni a tema libero

Moderatore: Justinawind

ALLE ANIME FIGLI DI DIO CUI NOI SIAMO.

Messaggioda Giovanni Ioannoni » gio 19 mag 2011 21:30

GESU’ CRISTO E’ IN ARRIVO E LA SUA VENUTA E’ ADESSO, PORTERA’ IN SALVO IL SUO SPOSO, LO SPOSO DEI FIGLI DI DIO, GESU’ CRISTO PORTERA’ IN SALVO. AFFIDIAMOCI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE.

Alle ANIME Figli di DIO cui noi siamo, è data la capacità tramite il Libero Arbitrio concessoci da DIO PADRE NOSTRO UNICO CREATORE, di fare Uso della libera scelta, nell’avere la scelta di rigettare gli spiriti immondi con tutti i loro demoni , demiurghi e dei.

GESU' CRISTO ci porterà alla nostra RI-APPARTENENZA, ALL'ANIMA FIGLI DI DIO CUI NOI SIAMO.

La Battaglia Finale degli Spiriti Figli di DIO contro gli spiriti immondi è oramai già in atto, essa è posta contro gli spiriti immondi che verranno rigettati nello sprofondo degli abissi del mare dei cieli.

I demiurghi e gli dei esistono e in senso figurato sono magistralmente rappresentati nell'albero della vita della tradizione Ebraica, SIAMO SICURI CHE LA CONVERSIONE DEGLI EBREI NON SIA GIA' AVVENUTA ?
Quando parlo di DIO UNO CREATORE UNI-VERSO, non mi riferisco a demiurghi e dei, loro si sono macchiati di manipolazioni genetiche improprie sacrileghe agli occhi di DIO CREATORE e della umanità.

Essi i demiurghi e gli dei non sono ne saranno mai accreditati quali creatori dell’umanità, anche se vorrebbero passare per tali, dove le manipolazioni di ingegnerie genetiche sull’umanità restano cose sacrileghe mentre LA
CREAZIONE DI DIO UNO CREATORE DELL’UMANITA’ E’ LA CREAZIONE DELLA UMANITA’ E NE RESTA LA CREAZIONE IN ASSOLUTO VERA UNICA CREAZIONE.

La questione, penso possa essere disvelata e chiarita alle menti Umane non dalla nostra incompleta momentanea risibile ragione bensì dal pieno svelamento che sta per compiersi con la Battaglia Finale degli Spiriti Figli di DIO contro gli spiriti immondi già in atto, intenta proprio allo svelamento stesso su ogni cosa.

FIGLI DI DIO ABBIATE FEDE non rabbattiamoci a voler capire per forza ogni cosa ciò che al momento non è umanamente possibile, presto lo sarà e tutto capiremo sempre DIO Volendo.

Non affliggiamoci, Affidiamoci con Fede Assoluta al SIGNORE DEUS PATER NOSTER.

IL nostro Cuore pulsa d' Amore e la commozione pervade L'ANIMA FIGLI DI DIO CUI NOI SIAMO.

NON ABBIATE PAURA, LA SANTISSIMA VERGINE MARIA MADRE DI DIO E GESU’ CRISTO, SONO POSTI, A NOSTRA PROTEZIONE A PROTEZIONE DEI FIGLI DI DIO.

====================================================================
====================================================================

ALL’ALBA DEL GIORNO PIU BELLO PER I FIGLI DI DIO.

DIO UNO NOSTRO UNICO SIGNORE CREATORE, all’alba del giorno più bello Apporterà il Profetico Rapimento in Estasi nei Cieli dei suoi Figli in Avvenimento Soprannaturale.

Ciò che dal Creatore viene al Creatore Torna, i figli di DIO facciano ritorno al PADRE.

La via dell’Ascensione in corpo, mente, Anima e Spirito per L’Umanità in DIO ad opera del Messia Divinità JESUS CRISTUS, sia.

Ciò che è stato sarà di Nuovo, al Tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra in un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri – Voluzio – Nata.

SI FACCIA RITORNO ALL’IDDIO UNO IN SPIRITO DI AMORE E VERITA’.

L'Umanità è pronta nella sua ulteriore Ciclica Ri - genera - azione, si perpetui la Nuova Umanità Purificata e proiettata a Nuova VITA in un Nuovo Cielo e nella Nuova Terra purificata.

Benedico ogni Singola Anima in DIO e tutti i suoi Popoli della Terra, IN NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO.

LO SPIRITO SANTO scenda su di noi e vi resti per sempre.

IL MESSIA DIVINITA’ sia su tutti noi, anticipa il tuo Ritorno, SIGNORE ti imploriamo, mea culpa mea culpa mea grandissima culpa, SIA BENEDETTO IL SUO NOME IN ETERNO, VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA VENGA IL SUO REGNO.

La Battaglia Finale degli Spiriti è già in Atto, IL REGNO DI DIO TRIONFERA' sul regno dei demoni, Fratelli in DIO non abbiate paura, CON IL MESSIA DIVINITA’ GESU’ CRISTO SIGNORE nei nostri cuori non abbiamo motivo di avere paura, JESUS CRISTUS SIGNORE SALVATORE E NOSTRO UNICO CREATORE ci tiene a sua Cura e Protezione.

Ad opera del SIGNORE sia L’Ascensione nei Cieli per i Figli di DIO.

Prepariamoci ad accogliere gli Eventi, inizino i Canti e le Danze di Liberazione dalle paure e dalle angosce Umane, Un Nuovo RI - Inizio dell’Umanità che dalla Jèrusalem Celeste nei cieli Purificata e in Terris Reinserita, sta, per porsi in essere.

Gloria alla Jèrusalem Celeste nei Cieli e alla Nuova Umana esperienza in Terris.
IL Signore porta in salvo i suoi Figli.

DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO.
L’umanità in JESUS CRISTUS E’ LA VERA SPOSA DEL SIGNORE.
Venga IL REGNO DI DIO in Terra, venga IL SUO REGNO.

JURM Ben ISman - Giovanni Ioannoni


ps

La Santissima Vergine Maria Madre di DIO e Gesù Cristo sono a nostra protezione dal male.

E’ il momento dell’Umana Ascensione in Corpo Mente Anima e Spirito alla Jèrusalem Celeste nei Cieli.

L’ IDDIO CELESTE UNICO DIO NOSTRO CREATORE ONNIPOTENTE, CI HA A SUA CURA E PROTEZIONE.

GESU’ CRISTO CI PROTEGGA E LIBERI DAL MALE.

L' Ascensione nella Jèrusalem Celeste nei Cieli in Corpo, Mente, Anima e Spirito ad opera del SIGNORE ci Salverà dall'annientamento per poi essere Una volta Purificati e Rigenerati, posti di nuovo per mezzo della Discensione ad opera di CRISTO sulla SUPERFICIE della Nostra Amata Nuova Terra Rigenerata in un Nuovo Cielo Inseriti.

SI INVOCHI CON FERVIDA FEDE L’IDDIO UNO ONNIPOTENTE NOSTRO SIGNORE SALVATORE DELL’UMANITA’.

LO SPIRITO SANTO scenda su di noi e vi resti per sempre.

IN NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO.

VENGA il Regno di DIO in Terra venga il suo Regno.

Con Infinito Amore e Umiltà si faccia nostro il presente Messaggio.

SIA FATTA LA VOLONTA’ DEL SIGNORE !


Siamo alla espressione della completata esperienza Compiuta.

Seguirà l'Ascensione nella Jerusalemm Celeste nei Cieli dei Figli di DIO ad opera di Gesù Cristo dove avverrà la Purificazione e Rigenerazione dei suoi Figli, dei Figli di DIO.

A Purificazione e Rinnovamento Raggiunti della Terra, avverrà il Re-inserimento dei Figli di DIO nella Nuova Terra e Nuovo Cielo.


JURM Ben ISman – Giovanni Ioannoni

Roma provincia 2011

=======================================================================
Brevissima Riflessione di Monsignor Antonio Riboldi : DIO è davvero un grande Oceano di Amore che a parole è impossibile conoscere. Ma a noi Lui chiede di avere Fiducia nel suo Amore e di Amarlo con tutte le forze. Ed è quello che conta, più che le nostre parole sempre tanto povere.
=======================================================================



==================================================================================================

Alcuni stralci tratti da scritti di Don Elkin ( Hidden Hand ) da: Una finestra di opportunità in ABOVE TOP SECRET, presentati in anticorpi.info

Al termine di questo ciclo, in letteratura araldica, avviene la nascita di una nuova Era del mondo, e di una nuova creazione “ Un nuovo cielo e una nuova terra “, e giunge il tempo del grande raccolto.

Cicli brevi producono piccoli raccolti, dopo i quali la vita procede normalmente sul pianeta.

Grandi cicli producono grandi raccolti unitamente alla fine della vita nella terza densità.


Consideratelo come una sorta di profondo “ lavaggio cosmico “, dopo il quale il pianeta si riposa e rigenera sè stesso.


Alla scadenza del ciclo, "Tutte le cose passeranno, e tutte le cose saranno ricreate.


Collettivamente, l'umanità in questo momento si trova in una fase di crescita e sviluppo in Esseri che sono stati lungamente in 'gestazione'.

Eppure, come per qualsiasi lavoro, non si tratta di un rapporto madre - figlio, ma di un processo di nascita primaria da sè stessi.


Sì, a mezzogiorno del solstizio invernale del 21 dicembre 2012 il padrone della messe sarà di ritorno, molti di voi lo conoscono con il nome di 'Nibiru.'


Così, il 21 Dicembre 2012 non sarà il giorno in cui allo improvviso tutte le luci si spegneranno e tutto improvvisamente cambierà.

Già oggi ci troviamo allo interno di questa transizione da una Era alla successiva.

I cambiamenti sono in corso e proseguiranno in costante accelerazione mentre ci dirigiamo verso la data culminante.

=================================================



=======================================================================
Siamo messi di fronte a noi stessi, affrontiamo la porta dello spavento supremo dove tutto si dissolverà e ci porterà alla nuova RI-NASCITA, facciamolo senza paura tenendoci idealmente tutti mano nella mano DALLA PRIMA ALLA ULTIMA ANIMA FIGLI DI DIO SULLA TERRA.


Non affanniamoci per il domani, non abbiate paura. Mantenere e infondere la calma e la pace, a prescindere da quando possa accadere intorno a noi.

Restare ben centrati, ricordate, LA SANTISSIMA MADRE DI DIO E GESU’ CRISTO sono a nostra Protezione, a Protezione dei Figli di DIO sono.


Chi più ne ha più ne metta, inizino anzi proseguano canti e balli con le migliori inebrianti Celestiali musiche, e che l'allegria contagi e accompagni alla nuova destinazione TERRA, gente gioiamone, non abbiate paura.


GESU’ CRISTO CI SORREGGE E ACCOMPAGNA ALLA NUOVA TERRA RI- GENERATA PREDISPOSTA DA NOSTRO PATER DEUS.


=====================================================================
Brevissima Riflessione di Monsignor Antonio Riboldi : DIO è davvero un grande Oceano di Amore che a parole è impossibile conoscere. Ma a noi Lui chiede di avere Fiducia nel suo Amore e di Amarlo con tutte le forze. Ed è quello che conta, più che le nostre parole sempre tanto povere.
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
Ogni potere, ogni forza è una manifestazione di DIO questa consapevolezza è il primo passo importante verso la coscienza di DIO e la presenza costante di DIO in ogni cosa.
( tratto da insegnamenti di Edgar cayce.)
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =====
Benedetto e felice è colui che si leva a promuovere i migliori interessi dei popoli e delle tribù della terra, ancora: Ci si deve gloriare di amare il Mondo intero quale unico Paese e L'Umanità quale suoi cittadini". ( tratto da scritti di Bahà'ù'llàh )
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
Riflessione di Giovanni Ioannoni : Le ideologie, sono portate per attrazione solo apparentemente contrarie a convergere percorrendo a braccetto la stessa strada condividendo l’identico cammino sposando i medesimi scopi e fini ultimi solo apparentemente contrari a intendimenti finali, ai danni di una Umanità ignara dell’inganno.

=======================================================================

==============================================================
===============================================================
Argomento da sgomento, scomodo, spiacevole, infelice ma rivelatore e liberatorio, il dragone ossia satana, viene dallo sprofondo del mare del cielo esso va inquadrato nel pianeta X, marduk, nibiru e nello spirito degli annunaki o anunnaki che dir si voglia, nonché, negli inferi del pianeta Terra al centro stesso della Terra dove sono condannati e relegati " gli spiriti dell'inferno ".
Pare, come se bruciasse la terra sotto i piedi, dentro la terra e sopra la nostra testa…
( oltre tutto, pare che la Terra stessa si stia in più parti letteralmente spaccando anche visivamente a cominciare dal suo esterno. )

Alcune verità fino a ieri ci sono state poste per necessità temporali di difficoltà di comprensione solo in simboli e parabole e che solo da adesso, ci sarà dato, tolto il velo dei Tempi e del Tempo conoscere e comprendere ogni cosa APERTAMENTE.

Non abbiate paura, con la Santissima Vergine Maria Madre di DIO e Gesù Cristo nostro Signore, noi siamo posti a loro cura e protezione dal male, noi Figli di DIO, non abbiamo motivo di avere paura.
Intuizione o altro, si vedrà...
Per me, la vedo come intuizione e deduzione.
Che L’IDDIO UNO, L’UNICO CREATORE, LO VOGLIA.
==============================================================================================================================










======================================================================
======================================================================


I CRIMINALI, merito e lode ai due additati nelle loro differenti epoche come " I CRIMINALI ",


essi hanno risvegliato spiritualmente l'umanità e portato salvezza donando cosciente


consapevolezza di UNI - VERSALISMO NELL'IDDIO UNI – UNIVERSO,


e mi riferisco ad AKEHNATON e a JESUS CRISTUS, ciò, sia chiaro a tutti.


Non credete a chiacchiere fasulle, Akehnaton è stato calunniato da delatori del suo e dei nostri tempi.


Lui è stato perseguitato da brutali delazioni e martoriato in tutti i modi fino all'estrema condanna,


delapidato nell'anima e nello Spirito per poi essere assassinato proprio come fecero con JESUS CRISTUS,


simbolicamente e realmente si può crocifiggere in diversi modi.


Le loro colpe erano di essere giunti l’uno alla verità suprema e l’altro di essere la verità suprema stessa, questo, l’uomo di ieri, di oggi e di domani carico di potere malsano e a motivo di detto potere, non voleva, ne vorrà mai ammettere, riconoscere, concedere e perdonare ai due “criminali” ne ad altri eventuali “criminali” della stessa sorte uomini figli di DIO che si dovessero rivelare quali portatori di verità suprema e di libertà Universali.


==================================================================================


==================================================================================
"Gesù disse ai suoi discepoli: 'Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l'avrei detto. lo vado a prepararvi un posto: quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io. E del luogo dove vado voi conoscete la via". Gli disse Tommaso: 'Signore, non sappiamo dove vai e come possiamo conoscere la via?' .Gli disse Gesù: 'Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se conoscete me, conoscerete anche il Padre; fin da ora lo avete conosciuto e lo avete veduto'. Gli disse Filippo: 'Signore, mostraci il Padre e ci basta. 'Gli rispose Gesù: 'Da tanto tempo sono con voi e non mi avete conosciuto, Filippo? Chi ha visto me, ha visto il Padre. Come puoi dire: Mostraci il Padre? Non credi che io sono nel Padre e il Padre è in me? Le parole che io vi dico, non le dico da me, ma il Padre che è in me compie le sue opere. Credetemi: io sono nel Padre e il Padre è in me; se non altro credetelo per le opere stesse. In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che compio io e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre". (Gv. 14, 1-12)

=======================================================================












=======================================================================

E' tempo di riappartenersi, prendere coscienza di sé stessi.


Solo nel caso si verificasse una leale collaborazione tra le svariate case-civiltà dell'universo senza secondi fini, allora e solo allora noi umanità potremo interagire e collaborare amorevolmente a viso aperto e a totale parità di intenti e di amore, la fiducia dovrà essere reciproca e porci in condizione di poter scegliere e decidere liberamente sul da farsi.


Amore non è trattare i propri fratelli del cosmo dall'alto in basso ma alla pari.


Chi è nella condizione di volere e potere aiutare chi si trova nel bisogno e nel pericolo impellente e questo chiaramente senza altri reconditi fini, venga, si presenti apertamente e visivamente allo scoperto ed esponga le ragioni e l'amore che il guida verso noi.


In sintesi parliamone apertamente, si vedrà ma non metteteci di fronte all'atto compiuto.


Noi non siamo ne vogliamo essere Coltura ne raccolto di nessuno, noi siamo e vogliamo essere una Civiltà e una Cultura riconosciuta e amata dall'universo intero, amore che riversiamo a tutte le civiltà del cosmo.


La mia è presa consapevole di appartenenza a GESU’ CRISTO, niente di più niente di meno.


AMATI FIGLI DI DIO, SI INVOCHI IN NOI IL SANGUE DI GESU’ CRISTO.


JURM Ben ISman – Giovanni Ioannoni

==============================================================
GESU’ CRISTO E’ IN ARRIVO E LA SUA VENUTA E’ ADESSO, PORTERA’ IN SALVO IL SUO SPOSO, LO SPOSO DEI FIGLI DI DIO, GESU’ CRISTO PORTERA’ IN SALVO. AFFIDIAMOCI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE.
===============================================================
Avatar utente
Giovanni Ioannoni
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 19 mag 2011 21:21

Messaggioda daniele1357 » gio 19 mag 2011 21:55

moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............................
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda pagati » gio 19 mag 2011 22:40

daniele1357 ha scritto:moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............................

è stata vista con un saio indosso fare la salita al terminillo ginocchioni ginocchioni
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda dous » gio 19 mag 2011 23:22

http://www.veriamici.com/forum/viewtopi ... 60&p=33982
Bella la risposta:
"è già qui.
da tempo" :-)
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Justinawind » ven 20 mag 2011 00:26

Giovanni Ioannoni ha scritto:(...)
In sintesi parliamone apertamente,
(...)
Giovanni Ioannoni

sintesi
[sìn-te-si] s.f. inv.
1 Operazione mentale che compendia una quantità di dati conoscitivi in una conclusione unitaria ed essenziale (si contrappone in genere ad analisi)


Giovanni, ti ringrazio per il tuo contributo religioso in Piazzetta, ma per il futuro ti chiedo di essere appunto più sintetico nei tuoi messaggi. :flower:
I posto così lunghi possono risultare poco chiari e noiosi ai non addetti ai lavori ;-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Giovanni Ioannoni » ven 20 mag 2011 01:16

Justinawind, afferrato il concetto.
Cari saluti a tutti della piazzetta.
Giovanni
Avatar utente
Giovanni Ioannoni
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 19 mag 2011 21:21

Messaggioda Justinawind » ven 20 mag 2011 01:28

Giovanni Ioannoni ha scritto:Cari saluti a tutti della piazzetta.
Giovanni

:japan:
Ci mancava una discussione religiosa :ok:
Un saluto anche a te
Giustina
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda trotterella » mer 15 giu 2011 17:54

ma questo è spam alla monthy python!
[SNIP]
ammetto che ho rinunciato a leggere dopo la seconda frase!
Ultima modifica di Justinawind il gio 16 giu 2011 15:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente offese!
Avatar utente
trotterella
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 28 mar 2011 15:40

Messaggioda scattomatto1 » ven 29 lug 2011 21:48

Io mi sono fermato al libero arbitrio... :scratch: a me questo libero arbitrio sa tanto di ricatto: "sei libero di fare quello che vuoi, seguire i miei comandamenti o ignorarli ma sappi che se li ignori finirai all'inferno". Più che essere libero di scegliere, credo di essere "costretto" a scegliere. :furious:
gli adulti vivono di ragioni, i bambini di emozioni.
Avatar utente
scattomatto1
Utente Qualificato
 
Messaggi: 960
Iscritto il: mer 02 set 2009 09:17
Località: Montesilvano-Pescara-

risposta a giovanni iannoni

Messaggioda Aldo Fiorenza » ven 24 feb 2012 11:12

ho letto con attenzione ed è molto bello quello che scrivi, vieni al Convegno della Comunità Maria a Fiuggi a fine aprile ciao Aldo
Avatar utente
Aldo Fiorenza
FotoReporter
 
Messaggi: 387
Iscritto il: dom 04 ott 2009 11:17

Messaggioda Justinawind » mar 28 feb 2012 02:44

Aldo Fiorenza ha scritto:ho letto con attenzione ed è molto bello quello che scrivi, vieni al Convegno della Comunità Maria a Fiuggi a fine aprile ciao Aldo

Mi fa piacere che dopo tanto tempo hai trovato e letto questo thread :flowers:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

risposta a Justina

Messaggioda Aldo Fiorenza » mer 29 feb 2012 08:56

Ho letto dopo tanto tempo perchè non entravo spesso in piazzetta, quasi mai, quando ho visto lo scritto di giovanni mi è piaciuto molto, comunque entrerò più spesso, ciao buon lavoro e buona giornata in Gesù e Maria
Avatar utente
Aldo Fiorenza
FotoReporter
 
Messaggi: 387
Iscritto il: dom 04 ott 2009 11:17

le anime figli di dio siamo

Messaggioda romanatome » sab 10 mar 2012 22:33

Ho un amico su fb .. cosi' religioso scrive scrive ma nessuno lo legge e risponde....io!.... in cambio gli mando qualche foto...
ciao!.
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

Messaggioda Justinawind » lun 12 mar 2012 21:56

Aldo Fiorenza ha scritto:Ho letto dopo tanto tempo perchè non entravo spesso in piazzetta, quasi mai, quando ho visto lo scritto di giovanni mi è piaciuto molto, comunque entrerò più spesso, ciao buon lavoro e buona giornata in Gesù e Maria

Sono contenta che hai trovato qualcosa che possa interessarti.
Le discussioni religiose sono benvenutissime qui :-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti


Torna a La Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti