Discussioni sul cinema

Punto di incontro della comunità: pensieri, riflessioni, passatempi, discussioni a tema libero

Moderatore: Justinawind

Messaggioda Red Zion » gio 28 lug 2011 22:20

MP75 ha scritto:
Vincenzo Costantino ha scritto:
MP75 ha scritto:il 3d è sempre inutile

Finché non troveranno di far vedere anche al cinema il 3D senza occhiali.

per ora ci accontentiamo del ds....... :lol:

ieri sera ho registrato da sky s.darko, qualcuno l'ha visto? è al pari di donnie darko, oppure un sequel del tutto inutile?

mai visto, ma non me ne hanno parlato un gran bene, il fratello resta irraggiungibile...grande colonna sonora quella di Donnie Darko.

sul personaggio di howard stark, l'unica cosa che so è che l'universo marvel è tanto variegato quanto interconnesso...
Seguo il mio sogno. Sto cercando la luce perfetta.
Avatar utente
Red Zion
Utente Qualificato
 
Messaggi: 340
Iscritto il: dom 31 gen 2010 15:54

Messaggioda Alessio1301 » ven 29 lug 2011 08:22

Red Zion ha scritto:mai visto, ma non me ne hanno parlato un gran bene, il fratello resta irraggiungibile...grande colonna sonora quella di Donnie Darko.

sul personaggio di howard stark, l'unica cosa che so è che l'universo marvel è tanto variegato quanto interconnesso...


anch'io mai visto...

e rumors su ghostbuster 3 ... so chè lo stanno girando, non vedo l'ora che esca nella speranza che non si riveli una bufala come Indiana Jones... davvero orrendo... :/ :/
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda scattomatto1 » ven 29 lug 2011 22:36

Qualcuno di voi ha visto il film "Difficile da dimenticare"? E' un film di Vic Sarin, con Polly Shannon, Tim Dutton e altri interpreti.
In commercio c'è solo la versione in inglese :furious: . Io la sto cercando in italiano. Se qualcuno se l'è registrato, sono disposto a comprarne una copia.

Grazie. :-)
gli adulti vivono di ragioni, i bambini di emozioni.
Avatar utente
scattomatto1
Utente Qualificato
 
Messaggi: 960
Iscritto il: mer 02 set 2009 09:17
Località: Montesilvano-Pescara-

Messaggioda ire » ven 29 lug 2011 23:03

Red Zion ha scritto:
MP75 ha scritto:ieri sera ho registrato da sky s.darko, qualcuno l'ha visto? è al pari di donnie darko, oppure un sequel del tutto inutile?

mai visto, ma non me ne hanno parlato un gran bene, il fratello resta irraggiungibile...grande colonna sonora quella di Donnie Darko.

sul personaggio di howard stark, l'unica cosa che so è che l'universo marvel è tanto variegato quanto interconnesso...


Da anni cerco qualcuno che mi spieghi il senso di Donnie Darko :oops:
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
Avatar utente
ire
Utente Qualificato
 
Messaggi: 3921
Iscritto il: lun 27 lug 2009 15:37

Messaggioda Red Zion » sab 30 lug 2011 19:17

ire ha scritto:
Red Zion ha scritto:
MP75 ha scritto:ieri sera ho registrato da sky s.darko, qualcuno l'ha visto? è al pari di donnie darko, oppure un sequel del tutto inutile?

mai visto, ma non me ne hanno parlato un gran bene, il fratello resta irraggiungibile...grande colonna sonora quella di Donnie Darko.

sul personaggio di howard stark, l'unica cosa che so è che l'universo marvel è tanto variegato quanto interconnesso...


Da anni cerco qualcuno che mi spieghi il senso di Donnie Darko :oops:

e forse ognuno ti darà il suo :-)
a me è piaciuto per il forte richiamo ai viaggi nel tempo e alle dimensioni parallele, per la figura tenebrosa del coniglio, per la colonna sonora anni 80 (che adoro) e all'ambientazione proprio in quegli anni .
Seguo il mio sogno. Sto cercando la luce perfetta.
Avatar utente
Red Zion
Utente Qualificato
 
Messaggi: 340
Iscritto il: dom 31 gen 2010 15:54

Messaggioda MP75 » lun 01 ago 2011 10:13

Red Zion ha scritto:
ire ha scritto:
Red Zion ha scritto:Da anni cerco qualcuno che mi spieghi il senso di Donnie Darko :oops:

e forse ognuno ti darà il suo :-)
a me è piaciuto per il forte richiamo ai viaggi nel tempo e alle dimensioni parallele, per la figura tenebrosa del coniglio, per la colonna sonora anni 80 (che adoro) e all'ambientazione proprio in quegli anni .



per non parlare dello splendido discorso sui puffi.......
yo no busco yo encuentro !
Avatar utente
MP75
Utente Qualificato
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mar 25 ago 2009 17:15
Località: viareggio

Messaggioda Justinawind » lun 01 ago 2011 21:27

ire ha scritto:Da anni cerco qualcuno che mi spieghi il senso di Donnie Darko :oops:

Tu almeno l'hai visto :xd:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Red Zion » lun 01 ago 2011 23:02

MP75 ha scritto:per non parlare dello splendido discorso sui puffi.......

:lol: :lol: :puffo:
Justinawind ha scritto:
ire ha scritto:Da anni cerco qualcuno che mi spieghi il senso di Donnie Darko :oops:

Tu almeno l'hai visto :xd:


e cosa aspetti :xd: :xd:

sabato ho visto vanishing on 7th street. buona tensione (mi è arrivato anche qualche calcio dietro la sedia) e idea.
Seguo il mio sogno. Sto cercando la luce perfetta.
Avatar utente
Red Zion
Utente Qualificato
 
Messaggi: 340
Iscritto il: dom 31 gen 2010 15:54

Messaggioda Justinawind » lun 01 ago 2011 23:08

Red Zion ha scritto:
Justinawind ha scritto:
ire ha scritto:Da anni cerco qualcuno che mi spieghi il senso di Donnie Darko :oops:

Tu almeno l'hai visto :xd:


e cosa aspetti :xd: :xd:

sabato ho visto vanishing on 7th street. buona tensione (mi è arrivato anche qualche calcio dietro la sedia) e idea.

Prima o poi.... :fischio:

Io ieri ho visto per caso Capricorn One :nirvana: :nirvana: :nirvana:
Ultima visione risaliva a tipo 25 anni fa :jfs2:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Red Zion » lun 01 ago 2011 23:21

Justinawind ha scritto:
Io ieri ho visto per caso Capricorn One :nirvana: :nirvana: :nirvana:
Ultima visione risaliva a tipo 25 anni fa :jfs2:

non l'ho mai visto capricorn one...ho visto e rivedrei con piacere atmosfera zero con sean connery.
se ti piace la fantascienza ( a me molto) consiglio anche Andromeda, un film anni settanta tratto dall' omonimo romanzo di Michael Crichton (letto in una nottata).nessun effetto speciale,non l'azione dei film di oggi ma ottima suspense.
Seguo il mio sogno. Sto cercando la luce perfetta.
Avatar utente
Red Zion
Utente Qualificato
 
Messaggi: 340
Iscritto il: dom 31 gen 2010 15:54

Messaggioda Justinawind » lun 01 ago 2011 23:29

Red Zion ha scritto:non l'ho mai visto capricorn one...ho visto e rivedrei con piacere atmosfera zero con sean connery.
se ti piace la fantascienza ( a me molto) consiglio anche Andromeda, un film anni settanta tratto dall' omonimo romanzo di Michael Crichton (letto in una nottata).nessun effetto speciale,non l'azione dei film di oggi ma ottima suspense.

http://it.wikipedia.org/wiki/Capricorn_One



Altri due ho visto. :yuppi:
Sono una fanatica di vecchi film di fantascienza.
Ti ricordi Fanta Festival a Roma, ancora al Savoy? :nirvana: :nirvana: :nirvana:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Red Zion » lun 01 ago 2011 23:44

Justinawind ha scritto:
Red Zion ha scritto:
Sono una fanatica di vecchi film di fantascienza.
Ti ricordi Fanta Festival a Roma, ancora al Savoy? :nirvana: :nirvana: :nirvana:

non lo conosco, ma è una rassegna di vecchi film?
Seguo il mio sogno. Sto cercando la luce perfetta.
Avatar utente
Red Zion
Utente Qualificato
 
Messaggi: 340
Iscritto il: dom 31 gen 2010 15:54

Messaggioda Justinawind » lun 01 ago 2011 23:52

Red Zion ha scritto:
Justinawind ha scritto:
Red Zion ha scritto:
Sono una fanatica di vecchi film di fantascienza.
Ti ricordi Fanta Festival a Roma, ancora al Savoy? :nirvana: :nirvana: :nirvana:

non lo conosco, ma è una rassegna di vecchi film?

http://www.fanta-festival.it/edizione-f ... ival/1995/

Alcuni film davano su grande schermo (più moderni), alcuni in cassetta sui televisori (più vecchi)... alcuni film delle vere perle...
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Alessio1301 » mar 02 ago 2011 08:55

Justinawind ha scritto:
Alcuni film davano su grande schermo (più moderni), alcuni in cassetta sui televisori (più vecchi)... alcuni film delle vere perle...


immagino fossero tutti film che come effetti speciali facevano concorrenza ad Avatar :jfs2: :jfs2:
Cmq anche a me piacciono film di fantascienza, peccato che ultimamente non è uscito più niente di serio... :roll:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda Red Zion » mar 02 ago 2011 10:26

Justinawind ha scritto:
Red Zion ha scritto:
Justinawind ha scritto:
Alcuni film davano su grande schermo (più moderni), alcuni in cassetta sui televisori (più vecchi)... alcuni film delle vere perle...

ho visto che già è andato quest'anno, vedremo per il prox.uno dei film di fantascienza più vecchio visto è "il pianeta proibito" con un giovanissimo Leslie Nielsen.
Piu recente, si fa per dire,The Black Hole della Disney.
Alessio1301 ha scritto:
immagino fossero tutti film che come effetti speciali facevano concorrenza ad Avatar :jfs2: :jfs2:
Cmq anche a me piacciono film di fantascienza, peccato che ultimamente non è uscito più niente di serio... :roll:

non è di quest'anno, ma uno degli ultimi film più belli di questo genere è stato District 9, fantascienza con diversi punti di riflessione.
Seguo il mio sogno. Sto cercando la luce perfetta.
Avatar utente
Red Zion
Utente Qualificato
 
Messaggi: 340
Iscritto il: dom 31 gen 2010 15:54

PrecedenteProssimo

Torna a La Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti