Discussioni sul cinema

Punto di incontro della comunità: pensieri, riflessioni, passatempi, discussioni a tema libero

Moderatore: Justinawind

Messaggioda MP75 » gio 21 lug 2011 11:20

ieri sera ho visto hp in 3d, finalmente la fine della saga , carino come film, ma non eccezionale.
molto bella l'anteprima di lanterna verde, sembrerebbe un filmone........ avete notizie?
yo no busco yo encuentro !
Avatar utente
MP75
Utente Qualificato
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mar 25 ago 2009 17:15
Località: viareggio

Messaggioda Red Zion » gio 21 lug 2011 11:55

MP75 ha scritto:ieri sera ho visto hp in 3d, finalmente la fine della saga , carino come film, ma non eccezionale.
molto bella l'anteprima di lanterna verde, sembrerebbe un filmone........ avete notizie?



lanterna verde non mi aveva molto incuriosito come film, ma anche a me l'anteprima mi ha colpito. non so cmq se passo a vederlo.
di sicuro non vedrò cap America mai sopportato come super hero.preferisco quelli + sofferti, specie l'ultimo batman e anche il primo hulk (anche se è stato un flop).
non so se l'ahi visto, ma qualche anno fa vidi spawn...non male.
con cap America si aprirà se non sbaglio una nuova stagione con i vendicatori.

Gianfranco
Seguo il mio sogno. Sto cercando la luce perfetta.
Avatar utente
Red Zion
Utente Qualificato
 
Messaggi: 340
Iscritto il: dom 31 gen 2010 15:54

Messaggioda MP75 » gio 21 lug 2011 13:01

di spawn ho anche il dvd....... penso di essere uno dei tre che l'hanno comprato. a me era piaciuto al cinema, anche se non ha praticamente avuto successo.
su capitan america, non mi è mai piaciuto come personaggio ed anche il film non mi ispira........
il prossim'anno saremo invasi dai vendicatori........ speriamo che non scadano troppo con i film.

i due batman della nuova saga sono molto belli , li ho entrambi perchè mi sono veramente piaciuti.
hulk, il primo con eric bana, forse è un pò troppo fumettoso,per questo non mi è piaciuto tantissimo (per la cronaca anche questo comunque ce l'ho in dvd.....)

un saluto marco.
yo no busco yo encuentro !
Avatar utente
MP75
Utente Qualificato
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mar 25 ago 2009 17:15
Località: viareggio

Messaggioda Justinawind » dom 24 lug 2011 08:29

MP75 ha scritto:ieri sera ho visto hp in 3d, finalmente la fine della saga , carino come film, ma non eccezionale.

Concordo.
Mi ha un po' deluso la scena del combattimento finale fra Harry e Voldemort, nel libro è mitica :nirvana:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Justinawind » dom 24 lug 2011 08:33

Red Zion ha scritto:di sicuro non vedrò cap America mai sopportato come super hero

Visto in 3D anche questo... 15 min (sparsi :jfs2: ) molto carini, restanti 1h 45' fanno volume :xd:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Red Zion » dom 24 lug 2011 10:19

Justinawind ha scritto:
Red Zion ha scritto:di sicuro non vedrò cap America mai sopportato come super hero

Visto in 3D anche questo... 15 min (sparsi :jfs2: ) molto carini, restanti 1h 45' fanno volume :xd:

quel residuo 1% di possibilità di andarlo a vedere è sceso a zero!

ma avete visto l'anno scorso The road con Viggo Mortensen? a me è piaciuto nonostante l'aria deprimente del film. negli ultimi anni noto che gli happy end sono diminuiti...
Seguo il mio sogno. Sto cercando la luce perfetta.
Avatar utente
Red Zion
Utente Qualificato
 
Messaggi: 340
Iscritto il: dom 31 gen 2010 15:54

Messaggioda Justinawind » dom 24 lug 2011 10:29

Red Zion ha scritto:quel residuo 1% di possibilità di andarlo a vedere è sceso a zero!

ma avete visto l'anno scorso The road con Viggo Mortensen? a me è piaciuto nonostante l'aria deprimente del film. negli ultimi anni noto che gli happy end sono diminuiti...

Sono convincente, vedo :xd:

Viggo :nirvana: :nirvana: :nirvana:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Red Zion » dom 24 lug 2011 12:39

Justinawind ha scritto:
Red Zion ha scritto:quel residuo 1% di possibilità di andarlo a vedere è sceso a zero!

ma avete visto l'anno scorso The road con Viggo Mortensen? a me è piaciuto nonostante l'aria deprimente del film. negli ultimi anni noto che gli happy end sono diminuiti...

Sono convincente, vedo :xd:

:tease: :tease:

Justinawind ha scritto:Viggo :nirvana: :nirvana: :nirvana:


Pe me resterà sempre il grande aragorn figlio di arathorn.ha una piccola particina in un film con Cristopher Walken di qualche anno fa (l'ultima profezia...un pò penoso).il suo personaggio ti è "familiare" :dev:
Seguo il mio sogno. Sto cercando la luce perfetta.
Avatar utente
Red Zion
Utente Qualificato
 
Messaggi: 340
Iscritto il: dom 31 gen 2010 15:54

Messaggioda Justinawind » dom 24 lug 2011 13:32

Red Zion ha scritto:
Justinawind ha scritto:Viggo :nirvana: :nirvana: :nirvana:


Pe me resterà sempre il grande aragorn figlio di arathorn.ha una piccola particina in un film con Cristopher Walken di qualche anno fa (l'ultima profezia...un pò penoso).il suo personaggio ti è "familiare" :dev:

Aragorn gli ha dato fama mondiale, ma io me l'ho ricordavo anche del "Delitto perfetto" (fa l'amante di Gwyneth Paltrow, che poi accetta di uccidere su commissione del marito di lei Michael Douglas) e nel "Soldato Jane" (ruolo del sadico istruttore).
E per non parlare del favoloso "La promessa dell'assassino" :nirvana:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda mavi80 » dom 24 lug 2011 13:45

Justinawind ha scritto:Aragorn gli ha dato fama mondiale, ma io me l'ho ricordavo anche del "Delitto perfetto" (fa l'amante di Gwyneth Paltrow, che poi accetta di uccidere su commissione del marito di lei Michael Douglas) e nel "Soldato Jane" (ruolo del sadico istruttore).
E per non parlare del favoloso "La promessa dell'assassino" :nirvana:


idem :fischio:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda Alessio1301 » mer 27 lug 2011 08:19

Non l'ho visto di persona ma me ne hanno parlato piuttosto male, sopratutto l'inutile 3D... mentre di HP me ne hanno parlato mooolto bene... mi sa che in settimana dovrò proprio andare a vederlo ... :yuppi:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda Justinawind » gio 28 lug 2011 02:26

Alessio1301 ha scritto:Non l'ho visto di persona ma me ne hanno parlato piuttosto male, sopratutto l'inutile 3D... mentre di HP me ne hanno parlato mooolto bene... mi sa che in settimana dovrò proprio andare a vederlo ... :yuppi:

:ok:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda MP75 » gio 28 lug 2011 12:26

ieri ho visto capitan america, è come già mi aspettavo , il 3d è sempre inutile , e il film non mi ha entusiasmato più di tanto.... una domanda, io non ho mai seguito i fumetti.... ma howard stark c'era anche in capitan america??? ...... mi sembra anacronistico, visto che il fumetto se non ricordo male è uscito parecchio prima......... mah?

the road lo danno in questi giorni su sky l'ho visto, non è malvagio, anche se ricopia un pò la trama di tanti film.
anche se viggo , rimane un grandissimo attore, (a parte hidalgo) purtroppo rimane legato a quello che è il suo maggiore successo , lotr.......... succede spesso purtroppo , di ricordare attori solo per un ruolo e non per tutta la carriera.......
yo no busco yo encuentro !
Avatar utente
MP75
Utente Qualificato
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mar 25 ago 2009 17:15
Località: viareggio

Messaggioda Vincenzo Costantino » gio 28 lug 2011 17:21

MP75 ha scritto:il 3d è sempre inutile

Finché non troveranno di far vedere anche al cinema il 3D senza occhiali.
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Avatar utente
Vincenzo Costantino
Utente
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:05
Località: Napoli

Messaggioda MP75 » gio 28 lug 2011 17:49

Vincenzo Costantino ha scritto:
MP75 ha scritto:il 3d è sempre inutile

Finché non troveranno di far vedere anche al cinema il 3D senza occhiali.

per ora ci accontentiamo del ds....... :lol:

ieri sera ho registrato da sky s.darko, qualcuno l'ha visto? è al pari di donnie darko, oppure un sequel del tutto inutile?
yo no busco yo encuentro !
Avatar utente
MP75
Utente Qualificato
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mar 25 ago 2009 17:15
Località: viareggio

PrecedenteProssimo

Torna a La Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron