Discussioni sul cinema

Punto di incontro della comunità: pensieri, riflessioni, passatempi, discussioni a tema libero

Moderatore: Justinawind

Messaggioda MP75 » mer 13 lug 2011 10:28

io ne ho visti parecchi di film in 3d , anche perchè alcuni da noi sono arrivatii solo così.... quindi o occhialoni o niente :)
il più bello sicuramente (concordo con red zion ) è a crhistmas carol , per quanto riguarda gli altri in ordine : avatar .... così e così, alice in wonderland....... inutile, thor inutile, era glaciale 3 inutile....... scontro tra titani , inutile il film ed il 3d...... :)

io sono il numero 4 l'ho visto in bluray, molto carino al cinema è durato veramente poco, quindi ho dovuto noleggiarlo per vederlo .


ieri ho visto unknown , con liam neeson , una trama già vista , molto simile a the bourne identity. comunque un ottimo film.
yo no busco yo encuentro !
Avatar utente
MP75
Utente Qualificato
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mar 25 ago 2009 17:15
Località: viareggio

Messaggioda Alessio1301 » mer 13 lug 2011 11:50

e come non parlare dell'ultimo episodio di Harry potter se non sbaglio da oggi al cinema...
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda MP75 » mer 13 lug 2011 12:39

nonostante l'età (35 anni.....) è stato uno dei miei libri preferiti......... e non vedo l'ora di vedere il capitolo conclusivo, la prima parte mi ha un pò deluso, l'unica cosa che salvo è il racconto dei tre fratelli .
salto la visione questa settimana perchè prevedo un assalto ai cinema , magari prossima settimana lo vado a vedere , solo che come al solito da noi esce solo in 3d....
yo no busco yo encuentro !
Avatar utente
MP75
Utente Qualificato
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mar 25 ago 2009 17:15
Località: viareggio

Messaggioda Vincenzo Costantino » mer 13 lug 2011 16:26

MP75 ha scritto:nonostante l'età (35 anni.....) è stato uno dei miei libri preferiti......... e non vedo l'ora di vedere il capitolo conclusivo, la prima parte mi ha un pò deluso, l'unica cosa che salvo è il racconto dei tre fratelli .
salto la visione questa settimana perchè prevedo un assalto ai cinema , magari prossima settimana lo vado a vedere , solo che come al solito da noi esce solo in 3d....

dopo un paio di settimane i prezzi scendono anche per i 3D, nei giorni infrasettimanali...
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Avatar utente
Vincenzo Costantino
Utente
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:05
Località: Napoli

Messaggioda MP75 » mer 13 lug 2011 17:04

a viareggio non scendono, anzi con il 3d anche il mercoledì fanno prezzo pieno.....
:bastone: :bastone: :bastone:
yo no busco yo encuentro !
Avatar utente
MP75
Utente Qualificato
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mar 25 ago 2009 17:15
Località: viareggio

Messaggioda DaRk PrInCeSs 1997 » mer 13 lug 2011 18:32

OhmmioItachi!
Harry Potter no!

... chiedete a mio papà quanto sono interessata a questo magnifico film. D:

Eppure io sono proprio nella fascia d' età che dovrebbe stra-amare HPSaga, perché - non ricordo, uff - credo sia uscito il primo "episodio" quando io avevo l' età adatta per iniziare a vedere i film.
Ed i libri son peggio che andar di notte, per me.
Io son tipa da Eco, phuff...

BTW, strafelice per voi che finalmente saprete come andrà a finire.

^^
~Insania scire se non potest, non magis quam caecitas se uidere. [ Mi piace il latino, sì. ]
~ Sei la pietra dello scandalo! ~ Facciamo un compitino!? ~ Pagina fheffhantafhette, fhu. ~ Namen bitte, euh!? ~ C' est bon! ~ Mmiddishipiace! ~
Liebe Grüße.
Avatar utente
DaRk PrInCeSs 1997
Utente Junior
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab 31 gen 2009 11:59
Località: Torino

Messaggioda Alessio1301 » gio 14 lug 2011 09:46

DaRk PrInCeSs 1997 ha scritto:Eppure io sono proprio nella fascia d' età che dovrebbe stra-amare HPSaga,


in realtà credo che HP sia più seguito da i miei coetani... :fischio: :jfs2:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda MP75 » gio 14 lug 2011 12:03

..... i gusti sono gusti di sicuro Eco, non è disdegnato da chi legge hp....... sono stili completamente diversi, io adesso stò leggendo la trilogia millenium, e mi piace molto.
comunque comincio a credere anch'io che ci sia più gente della mia età che apprezza hp.... meno male ! :)
yo no busco yo encuentro !
Avatar utente
MP75
Utente Qualificato
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mar 25 ago 2009 17:15
Località: viareggio

Messaggioda Red Zion » ven 15 lug 2011 11:07

visto l'ultimo di HP, una saga che non mi ha entusiasmato nei primi film ma poi è diventata + "dark" e più interessante.secondo me un pò + di introspezione su alcuni personaggi non avrebbe guastato.resta una dlle saghe di maggior successo, ma per me resteranno irraggiungibili Star Wars e Il Signore degli Anelli.
Buona visione.

DaRk PrInCeSs 1997 ha scritto:OhmmioItachi!


:shock: Ohmmiosony
DaRk PrInCeSs 1997 ha scritto:
BTW, strafelice per voi che finalmente saprete come andrà a finire.

^^


BTW :?: :scratch: io mi son fermato a tvttb :mrgreen:

simpatico il nick, ma attenta, la piazzetta è il regno dell'oscura regina...anche se è un pò che non si vede.

Saluti
Seguo il mio sogno. Sto cercando la luce perfetta.
Avatar utente
Red Zion
Utente Qualificato
 
Messaggi: 340
Iscritto il: dom 31 gen 2010 15:54

Messaggioda MP75 » ven 15 lug 2011 12:48

Red Zion ha scritto:visto l'ultimo di HP, una saga che non mi ha entusiasmato nei primi film ma poi è diventata + "dark" e più interessante.secondo me un pò + di introspezione su alcuni personaggi non avrebbe guastato.resta una dlle saghe di maggior successo, ma per me resteranno irraggiungibili Star Wars e Il Signore degli Anelli.
Buona visione.



indubbiamente star wars e lotr sono di un altro pianeta, però come saga anche hp si difende, l'andamento dei film rispecchia un pò quello dei libri, i primi due molto leggeri e più per bambini diciamo così, dal terzo in poi atmosfere più cupe e uno stile narrativo sicuramente migliore.


ohmmiosamsung!!! (rimango in tema)
Ultima modifica di Justinawind il sab 16 lug 2011 20:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: sistemato quote
yo no busco yo encuentro !
Avatar utente
MP75
Utente Qualificato
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mar 25 ago 2009 17:15
Località: viareggio

Messaggioda Justinawind » sab 16 lug 2011 20:12

Red Zion ha scritto: ma per me resteranno irraggiungibili Star Wars e Il Signore degli Anelli.

:demure: :demure: :demure:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Justinawind » sab 16 lug 2011 20:24

Red Zion ha scritto:
DaRk PrInCeSs 1997 ha scritto:^^


simpatico il nick, ma attenta, la piazzetta è il regno dell'oscura regina...anche se è un pò che non si vede.

La figlia reale del mio caro consorte concorsuale ha un nick decisamente interessante :nirvana:

La regina oscura invece si vede, si vede... solo che non scrive :dev:

P.S. bello il nick con il mio colore preferito :nirvana:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Red Zion » sab 16 lug 2011 22:10

Justinawind ha scritto:La figlia reale del mio caro consorte concorsuale ha un nick decisamente interessante :nirvana:


ah ecco, quindi c'è una sorta di discendenza


Justinawind ha scritto:La regina oscura invece si vede, si vede... solo che non scrive :dev:



il + grande inganno cha ha fatto il diavolo è quello di far credere di non....moderare :mrgreen:
Seguo il mio sogno. Sto cercando la luce perfetta.
Avatar utente
Red Zion
Utente Qualificato
 
Messaggi: 340
Iscritto il: dom 31 gen 2010 15:54

Messaggioda Justinawind » sab 16 lug 2011 22:25

Red Zion ha scritto:
Justinawind ha scritto:La figlia reale del mio caro consorte concorsuale ha un nick decisamente interessante :nirvana:


ah ecco, quindi c'è una sorta di discendenza


In un certo senso... molto largo :jfs2:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Justinawind » sab 16 lug 2011 22:27

Red Zion ha scritto:
Justinawind ha scritto:La regina oscura invece si vede, si vede... solo che non scrive :dev:



il + grande inganno cha ha fatto il diavolo è quello di far credere di non....moderare :mrgreen:

:jfs2: :jfs2: :jfs2:

Mica faccio come Massimo che ogni tanto appare e fa la sua faccina :dotto:

Meglio :dev:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

PrecedenteProssimo

Torna a La Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron