consiglio regalo genitori

Punto di incontro della comunità: pensieri, riflessioni, passatempi, discussioni a tema libero

Moderatore: Justinawind

consiglio regalo genitori

Messaggioda silver84 » mar 31 gen 2012 14:31

ciao a tutti!
vorrei il vostro parere su una questione personale...io e i miei tre fratelli vogliamo fare un regalone ai nostri cari genitori per le nozze d´argento ed eravamo indecisi fra un soggiorno [in albergo] o una crociera sul mar rosso. Secondo voi quale dei due sarebbe piú adatto? sono dei tipi che amano tranquillitá e relax...quindi avevamo pensato in primis all´hotel...peró in fondo anche girare un po´, tanto per spostarsi e non stare sempre nello stesso posto, potrebbe essere carina come cosa, no?
Ultima modifica di Massimo Di Bello il mar 31 gen 2012 16:23, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: rimossi link e nome albergo, eventuali segnalazioni di questo tipo si possono fare nel forum "Annunci"
Avatar utente
silver84
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 31 gen 2012 13:24

Messaggioda emilio79 » ven 03 feb 2012 15:06

Non che mi voglia permettere, ma visto cosa è successo recentemente all'Isola del Giglio, non so quanto i vostri genitori sarebbero propensi a fare una coricera. Certo opinione personale. Comunque se cercate altre informazione per offire ai vostri gentiori una vacanza perfetta vi suggerisco questo link dove troverete altre idee per regali, e questo in caso decidiate per l'accomodation originale.
Ultima modifica di Luciano Salvati il lun 30 mar 2015 10:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Link eliminato su richiesta dell'azienda stessa
"Non possiamo fare grandi cose su questa terra, solo piccole cose con grande amore.
Avatar utente
emilio79
Utente Junior
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio 17 nov 2011 14:02

Messaggioda Marina Greco » ven 03 feb 2012 17:44

Ciao Silver,
l'idea della crociera, secondo me, è molto bella.
Rispetto agli ultimi eventi accaduti in tema, penso che ora staranno più attenti che mai!
qui trovi spunti utili, su cosa poter regalare per le nozze d'argento dei tuoi:
http://www.consigli-regali.it/00246

:flower:
Avatar utente
Marina Greco
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:08


Torna a La Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron