Siete soddisfatti?

Punto di incontro della comunità: pensieri, riflessioni, passatempi, discussioni a tema libero

Moderatore: Justinawind

Messaggioda Nicla P » dom 01 apr 2012 22:30

concordo con chi sostiene che si fanno troppe polemiche, spesso nemmeno costruttive, che rendono meno piacevole la partecipazione al concorso...
speriamo bene.... ;-)
Avatar utente
Nicla P
Utente
 
Messaggi: 50
Iscritto il: lun 13 feb 2012 21:49
Località: Puglia

Messaggioda Massimo Telo » ven 06 apr 2012 21:43

:ok: :ok: :ok:
Avatar utente
Massimo Telo
Utente
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: mer 17 set 2008 19:37

Messaggioda Fabat » gio 12 apr 2012 18:39

Nicla P ha scritto:concordo con chi sostiene che si fanno troppe polemiche, spesso nemmeno costruttive, che rendono meno piacevole la partecipazione al concorso...
speriamo bene.... ;-)


Non ho avuto modo di notare troppe polemiche, ma nemmeno ho indagato tanto... Ci sono state invece sonore [arrabbiature]. purtroppo inutili come tutte le arrabbiature, ma talvolta sacrosante e umanissime... rimanendo tuttavia entro i limiti del "gioco"...
Sono uno che tende alla pace, ma la dabbenaggine non mi piace...
Ultima modifica di Justinawind il ven 13 apr 2012 01:43, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Rimodulato il linguaggio
Per ogni singola sfaccettatura della mia esistenza l’unica cosa che devo imparare a fare è aspettare che il Tempo lavori per me: “ogni tempesta ha la sua stagione, ma sempre il cielo torna puro, ogni notte fa posto all’aurora” .
Avatar utente
Fabat
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1088
Iscritto il: gio 05 feb 2009 23:13
Località: Salerno

Messaggioda Massimo Telo » dom 15 apr 2012 16:29

Fabat ha scritto:Non ho avuto modo di notare troppe polemiche, ma nemmeno ho indagato tanto...


Ci sono ci sono, eccome se ci sono!
:dance:
Avatar utente
Massimo Telo
Utente
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: mer 17 set 2008 19:37

Precedente

Torna a La Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron