Nuovo arrivato con problemi di avatar

Punto di incontro della comunità: pensieri, riflessioni, passatempi, discussioni a tema libero

Moderatore: Justinawind

Nuovo arrivato con problemi di avatar

Messaggioda Orly44 » mer 18 apr 2012 20:54

Ciao a tutti!

Sono arrivato qui da qualche giorno attirato dal concorso fotografico ed ho scoperto un mondo che non conoscevo, o per lo meno i comuni italiani li conoscevo, non li conoscevo qui nel grande mare di internet :)
Come si può dedurre dalle prime righe sono un fotografo per scuola e passione, ho mille idee e progetti in testa e vedrò di realizzarli tutti.

Ora espongo anche il mio problema giornaliero, ma Gravatar funziona? mi sono iscritto ma quando mi logo non mi riconosce e quando faccio il recupero password mi dice che la mail non è iscritta... sapete a chi mi devo rivolgere per un tale problema?

Graize a tutti :D
Avatar utente
Orly44
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 16 apr 2012 20:10
Località: Dalmine

Messaggioda mavi80 » mer 18 apr 2012 21:04

Orly44 ha scritto:Ciao a tutti!

Sono arrivato qui da qualche giorno attirato dal concorso fotografico ed ho scoperto un mondo che non conoscevo, o per lo meno i comuni italiani li conoscevo, non li conoscevo qui nel grande mare di internet :)
Come si può dedurre dalle prime righe sono un fotografo per scuola e passione, ho mille idee e progetti in testa e vedrò di realizzarli tutti.

Ora espongo anche il mio problema giornaliero, ma Gravatar funziona? mi sono iscritto ma quando mi logo non mi riconosce e quando faccio il recupero password mi dice che la mail non è iscritta... sapete a chi mi devo rivolgere per un tale problema?

Graize a tutti :D


Funziona, ho appena provato.
Adesso non ricordo se sia questo il caso, ma per alcuni siti l'iscrizione non è immediata, devi aspettare una mail di conferma e rientrare nel sito tramite quella.
Prova a leggere le FAQ e vedi se c'è qualcosa che fa al caso tuo
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda Orly44 » mer 18 apr 2012 21:29

Risolto il problema :) ora ho anche un blog su wordpress :P
Avatar utente
Orly44
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 16 apr 2012 20:10
Località: Dalmine


Torna a La Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron