FIRMA x Referendum abrogazione "rimborsi" entro 26 Luglio 2012: IN COMUNE

Punto di incontro della comunità: pensieri, riflessioni, passatempi, discussioni a tema libero

Moderatore: Justinawind

FIRMA x Referendum abrogazione "rimborsi" entro 26 Luglio 2012: IN COMUNE

Messaggioda dous » sab 14 lug 2012 08:45

Segnalo a tutti http://www.youtube.com/watch?v=XvVjFXD2rsY circa la raccolta firme che si sta facendo in TUTTI i comuni per l'abrogazione parziale dei finanziamenti pubblici ai partiti!
Mi raccomando, datevi da fare per firmare e far girare l'appello!
E' tempo di crisi, ma che sia PER TUTTI! :lol:
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

abrog. rimborsi

Messaggioda gemma greg » mer 29 ago 2012 18:40

dous ha scritto:Segnalo a tutti http://www.youtube.com/watch?v=XvVjFXD2rsY circa la raccolta firme che si sta facendo in TUTTI i comuni per l'abrogazione parziale dei finanziamenti pubblici ai partiti!
Mi raccomando, datevi da fare per firmare e far girare l'appello!
E' tempo di crisi, ma che sia PER TUTTI! :lol:


buona sera,

Si è saputo quale è stato il risultato, se è stato positivo o meno ? Non ho più saputo niente, ho interrogato la rete ma non ho trovato nessun link dove fosse scritto qualcosa in merito ai risultati.

Saluti. gemma
Avatar utente
gemma greg
Utente
 
Messaggi: 792
Iscritto il: lun 23 apr 2012 18:24

Messaggioda MP75 » gio 30 ago 2012 14:32

come sempre una bella bolla di sapone... figurati se si tolgono i privilegi..........
yo no busco yo encuentro !
Avatar utente
MP75
Utente Qualificato
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mar 25 ago 2009 17:15
Località: viareggio

referendum

Messaggioda gemma greg » gio 30 ago 2012 15:08

L'abbiamo saputo tardi, non c'erano i documenti.... Io non lavoravo ho fatto in tempo, ma tanta gente si starà anche stancata di andare al proprio comune e sentirsi dire "e guardi gli stampati non sono arrivati provi domani".... così è stato tutto inutile. un bel peccato. grazie x info
Avatar utente
gemma greg
Utente
 
Messaggi: 792
Iscritto il: lun 23 apr 2012 18:24

Messaggioda dous » gio 30 ago 2012 16:24

gemma greg ha scritto:L'abbiamo saputo tardi, non c'erano i documenti.... Io non lavoravo ho fatto in tempo, ma tanta gente si starà anche stancata di andare al proprio comune e sentirsi dire "e guardi gli stampati non sono arrivati provi domani".... così è stato tutto inutile. un bel peccato. grazie x info

Qui in Italia chi tocca i partiti... si blocca contro la burocrazia! :doh:
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Rosy76NA » mar 04 set 2012 10:59

Grazie per la segnalazione... ho cercato anche di sensibilizzare altri... Io ci andai... persi solo 2 minuti... io mi aspettavo chi sa quale fila di persone... ma già da lì capii quale sarebbe stato il risultato... :(
Avatar utente
Rosy76NA
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: ven 26 dic 2008 20:29
Località: Napoli

Messaggioda dous » gio 06 set 2012 11:14

Rosy76NA ha scritto:Grazie per la segnalazione... ho cercato anche di sensibilizzare altri... Io ci andai... persi solo 2 minuti... io mi aspettavo chi sa quale fila di persone... ma già da lì capii quale sarebbe stato il risultato... :(

Ottimo argomento da richiamare per le prossime elezioni e per chi (oserà) chiederci il voto... :mrgreen:
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Justinawind » gio 06 set 2012 12:05

dous ha scritto:
Rosy76NA ha scritto:Grazie per la segnalazione... ho cercato anche di sensibilizzare altri... Io ci andai... persi solo 2 minuti... io mi aspettavo chi sa quale fila di persone... ma già da lì capii quale sarebbe stato il risultato... :(

Ottimo argomento da richiamare per le prossime elezioni e per chi (oserà) chiederci il voto... :mrgreen:

Lo faranno tutti, tranquillo...
con un sacco delle favolose promesse...
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti


Torna a La Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron