Creiamo una storia...

Punto di incontro della comunità: pensieri, riflessioni, passatempi, discussioni a tema libero

Moderatore: Justinawind

Creiamo una storia...

Messaggioda marcofederico » gio 26 lug 2012 08:17

sembra sia passato all'ultimo posto , non c'è più nessuno che ha voglia di continuare...forse, come ho scritto , il caldo e le ferie hanno causato il black out ?? o si deve chiudere lì ed eventualmente iniziare un nuovo "libro" ??? oppure la crisi generale ha contagiato anche i nostri cervelli..?? :?: :?: :jfs2: :fischio:
Avatar utente
marcofederico
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: gio 04 dic 2008 09:45

Messaggioda pagati » gio 26 lug 2012 09:21

marcofederico ha scritto:sembra sia passato all'ultimo posto , non c'è più nessuno che ha voglia di continuare...forse, come ho scritto , il caldo e le ferie hanno causato il black out ?? o si deve chiudere lì ed eventualmente iniziare un nuovo "libro" ??? oppure la crisi generale ha contagiato anche i nostri cervelli..?? :?: :?: :jfs2: :fischio:

forse volevi postare in "Piazzetta"?
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 26 lug 2012 12:26

sposto in piazzetta
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda marcofederico » gio 26 lug 2012 13:17

grazie...non mi ricordavo più dov'era il 3d.... ;-) ..... forse sarebbe il caso di cominciare una nuova storia, chissà... con tutte le storie che sono accadute in questi mesi.... :fischio:
Avatar utente
marcofederico
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: gio 04 dic 2008 09:45

Messaggioda pagati » gio 26 lug 2012 13:50

marcofederico ha scritto:grazie...non mi ricordavo più dov'era il 3d.... ;-) ..... forse sarebbe il caso di cominciare una nuova storia, chissà... con tutte le storie che sono accadute in questi mesi.... :fischio:

un reality....
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda marcofederico » gio 26 lug 2012 19:29

beautiphoto...sì.... :jfs2: :fischio:
Avatar utente
marcofederico
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: gio 04 dic 2008 09:45


Torna a La Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron