Cambia menu in veg!

Punto di incontro della comunità: pensieri, riflessioni, passatempi, discussioni a tema libero

Moderatore: Justinawind

Cambia menu in veg!

Messaggioda RIC78 » ven 09 nov 2012 12:55

ciao a tutti, molte persone che vorrebbero diventare vegetariane o meglio ancora vegan dicono sempre che non sanno cosa far da mangiare ed allora nasce un bellissimo sito che vi invito a visitare:

http://www.cambiamenu.it

cosa ne pensate? mi sembra fatto molto bene...

ciao a tutti e viva vegan! per gli animali e per un pianeta più bello e sostenibile!
Avatar utente
RIC78
Utente Junior
 
Messaggi: 16
Iscritto il: gio 08 mar 2012 15:56

Messaggioda fador » gio 15 nov 2012 11:43

Non ho mai capito se i vegetariani mangiano il pesce ... :hmm:
pesci.jpg
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti."
Umberto Eco
Avatar utente
fador
Utente Senior
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven 27 feb 2009 09:59
Località: Perugia

Messaggioda RIC78 » gio 15 nov 2012 12:42

ciao fador, ti rispondo, un vero vegetariano non mangia pesce...poi ci sono quelli che non mangiano carne ma pesce si.
Ad ogni modo la scelta migliore è quella vegana che rispetta in assoluto ambiente ed animali.
Avatar utente
RIC78
Utente Junior
 
Messaggi: 16
Iscritto il: gio 08 mar 2012 15:56

Messaggioda RIC78 » mer 27 feb 2013 12:37

Scandalo carne di cavallo: quando capiremo che è ora di cambiare? la maggior parte della carne proviene da "allevamenti intensivi" eppure la società continua a riempirsi la pancia di carne che è piena di ormoni-antibiotici-antinfiammatori ecc...ma prima di tutto piena di sofferenza e morte! e poi ci stupiamo di tumori l'intestino, al seno, mestruazioni a 9 anni ecc... Il problema è che non ci siamo ancora evoluti a sufficienza per capire e lottare per un futuro vegan, in pace con ambiente ed animali...e la dimostrazione è che stiamo mandando il pianeta in rovina...avanti cosi stupido uomo.
Avatar utente
RIC78
Utente Junior
 
Messaggi: 16
Iscritto il: gio 08 mar 2012 15:56

Messaggioda caleander » ven 16 mag 2014 20:42

Ho scoperto la differenza tra vegetariano e vegano quando sono stato a cena da un'amica vegana. Ritengo che sia possibile avere una dieta vegetariana, ma la scelta vegana la trovo abbastanza ardua da seguire.
Avatar utente
caleander
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 12 mag 2014 20:47

Messaggioda camila » mer 27 ago 2014 07:54

Grazie per la risposta, questo silenzio iniziava a preoccuparmi un po'... :| sono aperto a qualsiasi proposta. Sentitevi quindi liberi di contattarmi, anche eventualmente ai recapiti indicati nella pagina "contatti" del mio sito/blog su blogspot, per rendere la comunicazione più fluida e diretta.
camila
Avatar utente
camila
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 27 ago 2014 07:48

Messaggioda Abate80 » mer 28 gen 2015 14:32

Mi sono appena iscritto ma trovo già un sacco di risorse interessanti... :-)

Sono vegetariano, ma da un po' di tempo mi sto avvicinando all'alimentazione vegana, quindi grazie per la segnalazione!
Avatar utente
Abate80
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 28 gen 2015 14:12
Località: Torino


Torna a La Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron