Lista CAP aggiornati

Punto di incontro della comunità: pensieri, riflessioni, passatempi, discussioni a tema libero

Moderatore: Justinawind

Lista CAP aggiornati

Messaggioda Mirko6test » mar 04 giu 2013 10:44

Ciao a tutti,

non so' se sto' inserendo questo messaggio nella sezione giusta, se non e' cosi' vi prego di spostarlo in una piu' adeguata.

Ho un piccolo problemino e non so' se qualcuno puo' aiutarmi. Avrei bisogno di una lista dei CAP italiani aggiornati scaricabile online anche a pagamento se il prezzo non e' esorbitante. Ho provato a dare uno sguardo in giro ma non ho trovato nulla di veramente utile. So' che ci sono stati cambi nelle province e nei CAP nel 2009, dopo quella data ci sono stati altri cambi?

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto. :-)

Buona giornata!
Avatar utente
Mirko6test
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 04 giu 2013 10:36

Messaggioda quark » mar 04 giu 2013 12:04

Mirko6test ha scritto:Ciao a tutti,

non so' se sto' inserendo questo messaggio nella sezione giusta, se non e' cosi' vi prego di spostarlo in una piu' adeguata.

Ho un piccolo problemino e non so' se qualcuno puo' aiutarmi. Avrei bisogno di una lista dei CAP italiani aggiornati scaricabile online anche a pagamento se il prezzo non e' esorbitante. Ho provato a dare uno sguardo in giro ma non ho trovato nulla di veramente utile. So' che ci sono stati cambi nelle province e nei CAP nel 2009, dopo quella data ci sono stati altri cambi?

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto. :-)

Buona giornata!

Ciao Mirko,

ho letto la tua richiesta e girovagando per il sito dei comuni ho visto questo:
http://lab.comuni-italiani.it/download/comuni.html

vedi se può esserti utile
:D :ciao:
Avatar utente
quark
Utente Senior
 
Messaggi: 10291
Iscritto il: mer 18 feb 2009 10:40
Località: Torino


Torna a La Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron