Mario Aielli ha scritto:Parigi - La Defense
Ottima
Moderatore: Justinawind
Mario Aielli ha scritto:Lisbona - Alfama -
ritabat ha scritto:Mario Aielli ha scritto:Lisbona - Alfama -
cambiamo continente andiamo un po più lontano in medio oriente e vorrei ricordare Aleppo che non rivedrò più, non la rivedremo più come era, semi distrutta da una guerra scellerata che pare non interessi nessuno
SuperAdi ha scritto:Venite a visitare l'Anfiteatro campano di Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta:
era il secondo anfiteatro di epoca romana secondo in grandezza solo al Colosseo di Roma, potreste abbinarci la visita alla Reggia di Caserta:
da cui dista solo 6 chilometri, garantita una bella giornata di foto!
Un salutone
Nycla ha scritto:mavi80 ha scritto:Nycla ha scritto:@Scattomatto1...grazie!é vero,l'isola ha colori stupendi e la sua gente(nonostante tutto) è allegra e solare...avremmo tanto da imparare!
Buona domenica...
sono allegri e solari perchè non partecipano al concorso![]()
proviamo a farli iscrivere, tempo un mese diventano come noi![]()
scherzo, ovviamente
@Mavi..."Arlecchino" si confesso burlando.... Buona domenica...
Ocknothe ha scritto:@Scattomatto1...grazie!é vero,l'isola ha colori stupendi e la sua gente(nonostante tutto) è allegra e solare...avremmo tanto da imparare!
Buona domenica... :ciao
sono allegri e solari perchè non partecipano al concorso![]()
proviamo a farli iscrivere, tempo un mese diventano come noi![]()
scherzo, ovviamente
Luciano Salvati ha scritto:Forse è il soggetto più fotografato della storia di Comuni-Italiani... e dovevo, prima o poi, capitarci anch'io.
Ed ho pensato a tutti voi!![]()
![]()
Luciano Salvati ha scritto:Forse è il soggetto più fotografato della storia di Comuni-Italiani... e dovevo, prima o poi, capitarci anch'io.
Ed ho pensato a tutti voi!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite