Vorrei un consiglio...

Punto di incontro della comunità: pensieri, riflessioni, passatempi, discussioni a tema libero

Moderatore: Justinawind

Messaggioda manueltaglia » mer 03 giu 2009 09:14

Momi ha scritto:
manueltaglia ha scritto:ciao monica....mi dispiace nn poterti dare un giudizio tecnico sulla tua foto per il semplice fatto che nn sono un fotografo professionista.
comunque se posso darti un giudizio personale ti dico che a me la tua foto piace molto. nn deve essere affatto facile immortalare un momento in un´azione cosi rapida....quindi complimeti e in bocca al lupo per il concorso.
ciao


Ciao Manuel, grazie mille per il tuo commento ed il tuo appoggio morale e un benvenuto sul forum anche da parte mia. Ciao da Monica :ok:
#


Ciao a tutti raga....grazie monicaaaa.....scusate l assenza ma sono stato in vacanza :jfs2:
vi sono mancato????ß un bacione a tutto il forum e grazie ancora per la super accoglienza


ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :dance:
Manueltaglia adsl
Avatar utente
manueltaglia
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 27 mag 2009 12:32

Messaggioda Justinawind » mer 03 giu 2009 11:07

Ciao Manu!
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda eleza49 » sab 12 set 2009 13:30

:cheer: hai colto l'attimo e questo importante, mi piace l'espressione della ragazzina mentre da da mangiare al delfino e il riflesso di luce nell'acqua
tra lei e il delfino, :cheer: a me le cose semplici piacciono molto di più quelle elaborate
in bocca al delfino allora :jfs2: :jfs2: ciaoo elena
Avatar utente
eleza49
Utente Qualificato
 
Messaggi: 727
Iscritto il: sab 20 dic 2008 21:48
Località: Bolzano

Messaggioda Momi » sab 12 set 2009 16:49

Grazie Elena, anche a me piace per la semplicità...tecnicamente so che ha dei difetti...ti farò sapere!
Un saluto :demure:
Monica
Avatar utente
Momi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 839
Iscritto il: lun 17 nov 2008 20:02
Località: Alessandria

Precedente

Torna a La Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron