ANEDOTTICA DA CONCORSO

Punto di incontro della comunità: pensieri, riflessioni, passatempi, discussioni a tema libero

Moderatore: Justinawind

Messaggioda danielabonsignore » mer 29 ago 2012 17:58

altra città, di sera ... piazzo il cavalletto scelgo l'inquadratura la piazza è deserta a mano di un uomo seduto su un dissuasore che non ha nessuna intenzione di spostarsi... aspetto, ho tanta pazienza (anche se poco tempo)... la moglie da lontano capisce e lo chiama:"spostati che la signora deve fare la foto!", lui non vuol saperne di spostarsi, evidentemente il dissuasore deve essere davvero comodo...si avvicina la sua bimba, avrà avuto 3 anni:"signora scusa a chi la fai la foto?" (evidentemente temeva potessi immortalare il suo papà) risposta semplice:"fotografo la piazza" la bimba scappa ma il papà di là non si muove, il dissuasore ha avuto la meglio....e addio foto!
Avatar utente
danielabonsignore
Utente Qualificato
 
Messaggi: 287
Iscritto il: gio 01 ott 2009 15:53

Messaggioda Justinawind » lun 03 set 2012 02:02

danielabonsignore ha scritto:altra città, di sera ... piazzo il cavalletto scelgo l'inquadratura la piazza è deserta a mano di un uomo seduto su un dissuasore che non ha nessuna intenzione di spostarsi... aspetto, ho tanta pazienza (anche se poco tempo)... la moglie da lontano capisce e lo chiama:"spostati che la signora deve fare la foto!", lui non vuol saperne di spostarsi, evidentemente il dissuasore deve essere davvero comodo...si avvicina la sua bimba, avrà avuto 3 anni:"signora scusa a chi la fai la foto?" (evidentemente temeva potessi immortalare il suo papà) risposta semplice:"fotografo la piazza" la bimba scappa ma il papà di là non si muove, il dissuasore ha avuto la meglio....e addio foto!

Avresti dovuto dire alla bambina che fotografi per conto del comune/polizia/carabinieri chi si mette seduto sempre sui dissuasori rompendogli :mrgreen:
Così comune/polizia/carabinieri avranno la prova fotografica per addebitare il costo delle riparazioni anche passate al signore seduto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Di solito funziona :xd:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda danielabonsignore » mar 23 ott 2012 20:57

altro comune, ora di pranzo, la piazza è deserta. Mi passa a fianco una macchina, che naturalmente parcheggia proprio a centro di piazza :/ ; scende un uomo, mi punta, viene verso di me...."scusi" "scusi"... :shock: ... mette una mano in tasca e .... mi regala la cartina del posto!!!! "così può vedere nella cartina tutto quello che c'è da visitare!" Mitico!
Avatar utente
danielabonsignore
Utente Qualificato
 
Messaggi: 287
Iscritto il: gio 01 ott 2009 15:53

Messaggioda Justinawind » mar 23 ott 2012 21:06

danielabonsignore ha scritto:altro comune, ora di pranzo, la piazza è deserta. Mi passa a fianco una macchina, che naturalmente parcheggia proprio a centro di piazza :/ ; scende un uomo, mi punta, viene verso di me...."scusi" "scusi"... :shock: ... mette una mano in tasca e .... mi regala la cartina del posto!!!! "così può vedere nella cartina tutto quello che c'è da visitare!" Mitico!

:shock:
Mitico sì!
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda danielabonsignore » mer 24 ott 2012 00:02

Confesso che mi ero preoccupata, a tutto avevo pensato tranne che alla cartina del paese!
Avatar utente
danielabonsignore
Utente Qualificato
 
Messaggi: 287
Iscritto il: gio 01 ott 2009 15:53

Messaggioda Justinawind » ven 02 nov 2012 00:39

:jfs2:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Precedente

Torna a La Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron