allarme talamone nuovo porto marina

Punto di incontro della comunità: pensieri, riflessioni, passatempi, discussioni a tema libero

Moderatore: Justinawind

allarme talamone nuovo porto marina

Messaggioda ultras » mar 22 dic 2009 22:32

salve a tutti sono ultras scusate se non seguo molto il forum, colgo l'occasione per farvi leggere una notizia molto importante, vogliono costruire un nuovo porto di marina a talamone. vicino al parco della maremma in toscana ed eliminare 500 metri di posidonia non e solo il mare a farne le spese ma anche il resto che gli sta attorno.http://www.wwf.it/client/render.aspx?content=0&root=4438 CHE NE PENSATE ne vale veramente la pena. se siete d'accordo con questa causa spargete la voce



p.s se ho infranto qualche regola del forum scusatemi e che non ricordo bene dove devo mettere il 3d
Avatar utente
ultras
Utente Junior
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer 03 dic 2008 19:12

Messaggioda Viviana Bernardini » lun 28 dic 2009 15:18

Ciao ultras, ti ringrazio moltissimo per la segnalazione, intanto cercherò di personalizzare la mail ed inviarla, come consigliato dal WWF - Penso tu possa inserire questa notizia ed i collegamenti ai siti dove ciascuno potrà approfondire l'informazione, anche aprendo una pagina nella Sezione Reporter (il link lo puoi trovare velocemente nella mia firma) - Un caro saluto vi
Avatar utente
Viviana Bernardini
Utente Senior
 
Messaggi: 5633
Iscritto il: mar 23 set 2008 21:45


Torna a La Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron