Fotografi motociclisti

Punto di incontro della comunità: pensieri, riflessioni, passatempi, discussioni a tema libero

Moderatore: Justinawind

Fotografi motociclisti

Messaggioda daniele tacchinardi » gio 14 gen 2010 22:57

non so se esiste già e non ho chiesto permesso al moderatore :oops:
però ho guardato sui profili e non si vede di dove siamo.
potrebbe essere interessante conoscersi di persona , magari uscire e fare foto
io sono anche motociclista e trovarne altri non mi dispiacerebbe
cmq io sono di
milano
e sono disponibile
:D
Avatar utente
daniele tacchinardi
Utente
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 10 dic 2009 13:34

Messaggioda Justinawind » gio 14 gen 2010 23:16

Ciao Daniele!
Qui moderatrice è alquanto permissiva :dev: , non come quella Iena della senior di Justinawind nel concorso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si può parecchio senza chiedere permesso.

Sul profilo volendo puoi anche mettere la città dove vivi - come accanto al mio nome appare Rieti.
Vai sul tuo Pannello di Controllo Utente, poi su profilo. Una delle voci è "località"... inserisci Milano, salvi et voilà... ;-)

Visto che ti interessano le moto, allora magari trovi bello il libro del quale parlo qui - Moto strade mondi.
E se vuoi contattare una motociclista (il marito è l'autore del libro), la trovi qui: Bibotti
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda daniele tacchinardi » gio 14 gen 2010 23:40

grazie Just per i consigli sono nuovo :oops:
e come tutti i motoclisti cerco di aggregare, siamo malati.
potrei cambiare il titolo e mettere fotografi motociclisti , sai che problema quando esco con amici e ogni 500 m. mi fermo a fotografare ? :D a volte rinuncio o vado da solo
Avatar utente
daniele tacchinardi
Utente
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 10 dic 2009 13:34

Messaggioda Giovanna F » ven 15 gen 2010 13:48

che moto hai? :D
e che macchina fotografica? :-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Justinawind » ven 15 gen 2010 17:52

daniele tacchinardi ha scritto:potrei cambiare il titolo e mettere fotografi motociclisti ,

Fatto. :-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda daniele tacchinardi » lun 18 gen 2010 14:54

Giovanna F ha scritto:che moto hai? :D
e che macchina fotografica? :-)

honda vfr
canon 50d
Avatar utente
daniele tacchinardi
Utente
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 10 dic 2009 13:34

Messaggioda marcofederico » mar 02 feb 2010 20:07

io sono un vespista convinto e affronto ogni condizione climatica con la mia Vespa 250 gts ie dotata di ogni confort...telo coprigambe, paramani e attacco per navigatore... e viaggio con la mia Nikon d40x....
forse ho fatto più km con lei per i miei giri che con altro (macchina..s'intende) e viaggiando molte volte da solo non ci si annoia perchè non devo dire ad altri...fermi..! un castello !!!
ciao
marcofederico
Avatar utente
marcofederico
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: gio 04 dic 2008 09:45

Messaggioda Alfio Ansaloni » mer 03 feb 2010 21:29

Nikonista e Yamahista superconvinto :ok: e guai a chi mi vuole far cambiare sponda !!!!!! :bastone:
Avatar utente
Alfio Ansaloni
Utente Qualificato
 
Messaggi: 137
Iscritto il: gio 25 giu 2009 13:31

Messaggioda daniele tacchinardi » gio 04 feb 2010 09:51

Alfio Ansaloni ha scritto:Nikonista e Yamahista superconvinto :ok: e guai a chi mi vuole far cambiare sponda !!!!!! :bastone:

la sfida eterna :D

canon - nikon

honda - yamaha

ci sfiadiamo a singolar tenzone :D

sulle fotografie hai vinto tu , bellissime ( su questo sito , guarda i link della firma "grecia" ) :D
Avatar utente
daniele tacchinardi
Utente
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 10 dic 2009 13:34

Reportages

Messaggioda Alfio Ansaloni » gio 04 feb 2010 11:52

Che meraviglia !!!! :fotografo:
Mi hai fatto rivivere con nostalgia tanti bei posti dell'Italia ed anche della Grecia, paese che conosco benissimo in quanto l'ho navigata per parecchi anni.
Ora il mio Fazer è a riposo invernale, troppo freddo. Sono un motociclista che ama godere e non soffrire... ;-)
Che dire...penso che la fotografia e la motocicletta siano due cose che si abbinano in maniera perfetta. Ogni qualvolta vedi qualcosa che ti piace e un attimo fermarti prendere la macchina e scattare. :fotografo:
Un itinerario che non ho visto ma che ti consiglio di andare è la piana di Castelluccio di Norcia. Da farsi specialmente durante la fioritura di tutte le piante infestanti (si fa per dire) che riempiono i campi di lenticchie.
Avatar utente
Alfio Ansaloni
Utente Qualificato
 
Messaggi: 137
Iscritto il: gio 25 giu 2009 13:31

Messaggioda daniele tacchinardi » gio 04 feb 2010 12:44

anche io il mio vfr è a riposo aspetto almeno 15° e a milano c' è ancora molto da aspettare :D
tanti itinerari non li ho pubblicati , castelluccio di norcia.....po vado a guardare.
di dove sei ?
Avatar utente
daniele tacchinardi
Utente
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 10 dic 2009 13:34

Messaggioda Alfio Ansaloni » gio 04 feb 2010 13:05

Sono di Reggio Emilia...anche qui i per i 15° bisogna attendere... purtroppo.
Invidio i nostri colleghi che abitano al sud, in ogni momento possono prendere la moto ed andarsene a fare foto.
Noi dobbiamo fare i conti con una moltitudine di cose: freddo, pioggia, neve, nebbia, e sai perfettamente che in mancanza di sole postare foto a questo concorso e come spararsi... :(
Se no sbaglio tu sei in zona Seregno o giù di li... Ho abitato per via di lavoro nove anni a Varese e venivo spesso a Milano e come clima lo conosco.
Ero a Milano un mesetto fa che ero venuto a vedere la mostra di Mc Carry un freddo cane ! A proposito non so se hai visto la mostra, è stata grandiosa ! Mai viste tante foto e tutte così belle !!
Avatar utente
Alfio Ansaloni
Utente Qualificato
 
Messaggi: 137
Iscritto il: gio 25 giu 2009 13:31


Torna a La Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron