Gran raduno di Pescarenico.

Punto di incontro della comunità: pensieri, riflessioni, passatempi, discussioni a tema libero

Moderatore: Justinawind

Gran raduno di Pescarenico.

Messaggioda Stefyb67 » dom 21 feb 2010 15:54

Questa mattina ho conosciuto delle bellissime persone, che oltre a condividere con me la passione della fotografia, sono simpaticissime.
Kettyfa, CarloN, Gugusto, Kingleo, Gigetto65, Lindor, Teto99, Ermes Corti.
Grazie a tutti voi per la bellissima mattinata passata insieme sotto uno splendido sole,
da ripetere al più presto.
Ciao a tutti Stefy. :beret:
Avatar utente
Stefyb67
Utente Qualificato
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mer 14 gen 2009 16:26

Messaggioda Justinawind » dom 21 feb 2010 16:15

:-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

ritrovo

Messaggioda gigetto65 » dom 21 feb 2010 18:27

Condivido in pieno il tuo pensiero bella compagnia,ottima mattinata e buona dose di fortuna per l'ottimo tempo .
Ciao a tutti presto Gigi
Avatar utente
gigetto65
Utente Qualificato
 
Messaggi: 195
Iscritto il: gio 29 gen 2009 22:03

Messaggioda lindor » dom 21 feb 2010 19:40

Vero, Stefy, anche a me ha fatto molto piacere conoscervi anche se sono arrivata un pò tardi... comunque la mattina è poi proseguita a tavola ed anche qui ci siamo divertiti... :))
grazie a tutti!
Avatar utente
lindor
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio 30 lug 2009 22:43

Messaggioda kingleo » dom 21 feb 2010 21:11

Un grosso grazie a Stefy e a Caterina per avermi invitato a questo favoloso raduno.
In un periodo come questo in cui i Team stanno sparando le loro cartucce e dispiegando le più astute strategie...noi "umili" appassionati di foto (di 3/4 team diversi ) ci siam ritrovati riuniti dalla stessa passione.
Comunque vada questo concorso...e' servito ad ampliare la mia cerchia di amici...e sicuramente ci saranno altre occasioni di questo tipo.
ciaoenzo
Avatar utente
kingleo
Utente Qualificato
 
Messaggi: 238
Iscritto il: sab 22 ago 2009 18:56

Messaggioda ANELE68 » dom 21 feb 2010 21:24

:fotografo: Un pò v'invidio anche perchè oggi volevo uscire vista la giornata di sole ma tutti i miei più cari amici erano impegnati...alla fine non ho resistito ed ho fatto un giro di un'oretta da sola per pochi scatti! Beh non mi sarebbe dispiaciuto salutare qualcuno con la stessa umile passione...ottima iniziativa ragazzi! :ok: Quanto a me speriamo almeno riesca a caricare le foto :? :fischio:
A Napoli, non sempre amata come pretende perchè non ancora conosciuta quanto merita.
(Renato De Falco)
Avatar utente
ANELE68
Utente
 
Messaggi: 295
Iscritto il: mar 28 lug 2009 21:19

favolosa uscita

Messaggioda gugusto » dom 21 feb 2010 23:48

il bello di questa giornata è stato che ..non conoscendo nessuno alla fine eravamo e siamo diventati amici giornata da ricordare .... un abbraccione a tutti e non metto i vostri nomi perchè se o non termino più di scrivere ...a proposito mettere tutti gli scatti capito???? ciao gugu
Avatar utente
gugusto
Utente Qualificato
 
Messaggi: 64
Iscritto il: mer 22 apr 2009 10:50

Messaggioda Carlo N » lun 22 feb 2010 10:19

kingleo ha scritto:Un grosso grazie a Stefy e a Caterina per avermi invitato a questo favoloso raduno.
In un periodo come questo in cui i Team stanno sparando le loro cartucce e dispiegando le più astute strategie...noi "umili" appassionati di foto (di 3/4 team diversi ) ci siam ritrovati riuniti dalla stessa passione.
Comunque vada questo concorso...e' servito ad ampliare la mia cerchia di amici...e sicuramente ci saranno altre occasioni di questo tipo.
ciaoenzo


Anche per me è stata una splendida giornata, ringrazio tutti per l'ottima compagnia.
Sai Enzo, poi alla fine siamo passati anche da Pandino, qualche foto in notturna la abbiamo fatta anche lì.
Un saluto,
Carlo.
Avatar utente
Carlo N
Utente Qualificato
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab 07 feb 2009 18:21

grazie!!

Messaggioda KETTYFA » lun 22 feb 2010 12:04

condivido il pensiero e la sensazione di tutti.... aldilà del concorso, la passione che ci unisce ha dato i suoi frutti.... è stata una mattinata, e una giornata (per alcuni di noi che hanno proseguito nel pomeriggio) davvero ricca di sorprese piacevoli... sorrisi spontanei e affiatamento... assolutamente da ripetere!!!! un abbraccio e un sincero grazie a tutti , e un bacio a chi pur non avendo la nostra passione ,(Vittorio)ci ha regalato la sua simpaticissima presenza .... a presto Cate
Avatar utente
KETTYFA
Utente Qualificato
 
Messaggi: 158
Iscritto il: lun 02 feb 2009 14:10
Località: lombardia

Messaggioda kingleo » lun 22 feb 2010 12:12

Lo sapevo che stavate aspettando che andassi a casa per "fiondarvi" a Pandino !!!
VEDERE,VEDERE,VEDERE ! :D
ciaoenzo
Avatar utente
kingleo
Utente Qualificato
 
Messaggi: 238
Iscritto il: sab 22 ago 2009 18:56

Messaggioda kingleo » ven 26 feb 2010 17:28

Immagine
Come promesso invio foto dei FAVOLOSI partecipanti a questo raduno.
Io , in qualità di fotografo ufficiale, ho dovuto fare le corse per riprendermi con l'autoscatto e mi si vede dietro il gruppo delle "pulzelle" :D
ciaoenzo
Avatar utente
kingleo
Utente Qualificato
 
Messaggi: 238
Iscritto il: sab 22 ago 2009 18:56

la foto fatidica

Messaggioda gugusto » ven 26 feb 2010 17:55

enzo porcaccia miseria ..almeno mi potevi avvisare dalla mia panzona cosi visibile.....ciao gugu
Avatar utente
gugusto
Utente Qualificato
 
Messaggi: 64
Iscritto il: mer 22 apr 2009 10:50

Messaggioda kingleo » ven 26 feb 2010 18:28

Per così poco ?
Basta non rimpizzarsi di lavarelli alla griglia ! :lol:
Questa è dopo una dieta ipocalorica molto "veloce".
ciaoenzo
Immagine
Avatar utente
kingleo
Utente Qualificato
 
Messaggi: 238
Iscritto il: sab 22 ago 2009 18:56

Messaggioda lindor » ven 26 feb 2010 19:20

kingleo ha scritto:Immagine
Come promesso invio foto dei FAVOLOSI partecipanti a questo raduno.
Io , in qualità di fotografo ufficiale, ho dovuto fare le corse per riprendermi con l'autoscatto e mi si vede dietro il gruppo delle "pulzelle" :D
ciaoenzo


lo sapevo che non avrei dovuto arrivare in ritardo... mi sono persa il meglio!!!! uffa!! :doh:
Avatar utente
lindor
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio 30 lug 2009 22:43

Messaggioda lindor » ven 26 feb 2010 19:21

KETTYFA ha scritto:condivido il pensiero e la sensazione di tutti.... aldilà del concorso, la passione che ci unisce ha dato i suoi frutti.... è stata una mattinata, e una giornata (per alcuni di noi che hanno proseguito nel pomeriggio) davvero ricca di sorprese piacevoli... sorrisi spontanei e affiatamento... assolutamente da ripetere!!!! un abbraccio e un sincero grazie a tutti , e un bacio a chi pur non avendo la nostra passione ,(Vittorio)ci ha regalato la sua simpaticissima presenza .... a presto Cate


Vittorio ricambia la simpatia! grazie Caterina!
Avatar utente
lindor
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio 30 lug 2009 22:43

Prossimo

Torna a La Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti