Benvenuto Sesule!

Benvenuto Sesule!

Messaggioda Luciano Salvati » mer 06 mag 2009 16:36

Ciao Sesule :-)
Benvenuto nella rete di Comuni-Italiani!
Grazie per aver inserito informazioni su Pavia di Udine ;-)
Perché non ci aiuti a far conoscere ancora di più queste città? Magari con qualche contributo sulla storia, i monumenti, le manifestazioni.
Per scoprire come fare consulta questo link-guida: Aiuto:Come posso aiutare?
A presto e buona giornata! :-)
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Luciano Salvati » mer 20 mag 2009 16:44

Bentrovato Sesule :D
Grazie alla tua segnalazione abbiamo creato la nuova pagina di Campolongo Tapogliano
:yuppi: :yuppi: :yuppi:
Spero che non ti fermerai qua e ci aiuterai a far conoscere ancora di più questi luoghi ;-)
A presto!
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Luciano Salvati » gio 22 gen 2015 12:25

Buongiorno Sesule!
Al momento ho dovuto ripristinare le pagine di [[Teor]] e [[Rivignano Teor]] anche se le tue modifiche erano corrette.
Stiamo aggiornando in questi giorni il sito principale sulle avvenute modifiche ai comuni; quando tutto sarà concluso aggiorneremo anche il Wiki per non ritrovarci squilibrati con le reciproche corrispondenze.

A presto e buona giornata!
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Luciano Salvati » mer 07 feb 2018 16:21

Buongiorno Sesule, ben ritrovato :-)
Purtroppo ho dovuto annullare tutte le tue recenti modifiche sulle pagine Wiki :bonk:

Come già scritto nel messaggio precedente, le tue giuste correzioni vanno allineate al sito principale, che è ancora in fase di aggiornamento.
Una volta aggiornato il sito principale si potrà aggiornare tutto il resto, tra cui il Wiki, e ripristinerò il tuo contributo perché risulti che l'autore delle correzioni sei stato tu.
Per il momento, le informazioni devono essere riportate ad una versione precedente.

Scusaci per il disguido e alla prossima!
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Luciano Salvati » lun 26 feb 2018 12:23

Buongiorno Sesule :-)
Come già scritto prima, ad inizio febbraio, non è possibile creare sul Wiki pagine di nuovi comuni o cambiare i nomi di comuni già presenti, perché il sito principale http://www.comuni-italiani.it/ ancora deve essere aggiornato.
Anche se i nuovi comuni sono operativi, l'aggiornamento del nostro sito (e di conseguenza del Wiki) non è immediato e potrebbe trascorrere qualche mese.

Purtroppo, le tue recenti modifiche saranno di nuovo ripristinate ad una versione precedente. Quando gli aggiornamenti dei nostri siti saranno ultimati i tuoi contributi verranno recuperati e intitolati come tua opera.

Alla prossima e buona giornata!
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda sesule » lun 26 feb 2018 12:41

Fai un po' come ti pare.
Che il wiki, però, debba sottostare alla burocrazia dell'altro sito è contronatura, per come la penso io.
Se Wales avesse una tomba in cui rigirarsi lo farebbe, ma per fortuna non ce l'ha!

sandro
Avatar utente
sesule
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 06 mag 2009 12:16

Messaggioda Luciano Salvati » lun 26 feb 2018 12:57

sesule ha scritto:Fai un po' come ti pare.
Che il wiki, però, debba sottostare alla burocrazia dell'altro sito è contronatura, per come la penso io.
Se Wales avesse una tomba in cui rigirarsi lo farebbe, ma per fortuna non ce l'ha!

sandro


Non faccio "come mi pare" :nonsifa:
Lo faccio perché il sito principale ed il Wiki (che è una sua estensione) siano allineati nelle informazioni che forniscono, in quanto ogni pagina di un comune possiede dei link che rimandano a altre pagine correlate del sito principale.

Se ci sono discordanze, non si crea comunque un buon servizio a chi consulta quelle pagine. :-)
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27


Torna a Sesule

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron