Benvenuto Giampietro O GPM!

Benvenuto Giampietro O GPM!

Messaggioda Luciano Salvati » mer 20 mag 2009 17:20

Ciao Giampietro :-)
Benvenuto nella rete di Comuni-Italiani!
Grazie per aver caricato al foto della lapide di Pescarolo ed Uniti :D
L'ho inserita in una sottopagina del rispettivo comune --> Pescarolo ed Uniti/Lapide a Leonida Bissolati
Cosa te ne pare? :mrgreen:
Spero ci aiuterai a far conoscere ancora meglio questo comune, con altre foto o magari con qualche contributo sulla storia, i monumenti, le manifestazioni.
Per scoprire come fare consulta questo link-guida: Aiuto:Come posso aiutare?
Spero a presto!
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Luciano Salvati » gio 11 giu 2009 11:38

Ciao Giampietro!
Per la foto, data la dimensione, non dovrebbero esserci problemi; forse il problema sta nel formato (è accettato il JPG o il GIF) oppure si è trattato di un intoppo momentaneo del server. Riprovare se non riesci lo stesso a caricarla, prova ad inviarmela via email e cercherò di inserirla io :-)
Devo chiederti inoltre una cortesia: se potresti caricare due foto distinte e più da vicino delle lapidi di
--> ROSSINI BARTOLOMEO
--> BALDASSARRE MAFFEZZONI

perché quelle già caricate non sono molto leggibili e non si riesce a distinguerle l'una dall'altra.
Ti auguro un buon lavoro ed una buona giornata! :D
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Luciano Salvati » ven 12 giu 2009 11:58

Buongiorno Giampiero!
Ho ripristinato la pagina, inserito le nuove foto (grazie per aver ricaricato le lapidi :-) ) e creata la sottopagina per la chiesa di Sant'Andrea. :yuppi:
Continua così che stai facendo un ottimo lavoro e non preoccuparti se qualcosa non va per il verso giusto, ci sono io qui a darti una mano quando ne hai bisogno :-)

Alla prossima e buona giornata!
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Luciano Salvati » gio 18 giu 2009 13:24

Ciao Giampiero!
Ho eliminato la tua segnalazione dell'evento di Pescarolo perché sulla pagina WIki dovrebbero essere segnalati gli eventi che hanno carattere di continuità e ciclicità (come ad esempio una sagra, un premio letterario, la festa del Santo Patrono, una festa civica particolare).
Per gli eventi cosiddetti "temporanli" con indicazioni dei giorni e l'ora in quale si svolgono è più appropriato lo strumento del forum sulla regione.

Alla prossima :-)
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

modifica manifestazioni 2010

Messaggioda giampietro O GPM » lun 21 dic 2009 14:45

volevo ringraziarLa per la collaborazione, dopo avere visto la pubblicazione del calendario 2010. Però nella verifica odierna ho accertato che la parte "manifestazioni" è sparita completamente !!! Ai ringraziamenti, comunque doverosi per la collaborazione, unisco gli auguri di Buone Feste e di Buon Anno
Avatar utente
giampietro O GPM
Utente
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio 30 apr 2009 22:57

Messaggioda Luciano Salvati » lun 21 dic 2009 16:01

giampietro O GPM ha scritto:volevo ringraziarLa per la collaborazione, dopo avere visto la pubblicazione del calendario 2010. Però nella verifica odierna ho accertato che la parte "manifestazioni" è sparita completamente !!! Ai ringraziamenti, comunque doverosi per la collaborazione, unisco gli auguri di Buone Feste e di Buon Anno


No, Giampietro, non è sparita: le ho sistemate in una pagina apposita. Prova a cliccare in basso, sotto Informazioni Utili, su: Eventi.
prova a vedere qui --> Pescarolo ed Uniti/Eventi :-)
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Luciano Salvati » lun 28 giu 2010 18:48

Grazie per le nuove lapidi!!! :fotografo:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27


Torna a Giampietro O GPM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron