Benvenuta Justinawind!

Benvenuta Justinawind!

Messaggioda Luciano Salvati » mar 26 mag 2009 12:27

Ciao Justina :-)
Ho sistemato qualcosina del monumento alla Lira, ma era già un ottimo lavoro :ok:
Complimenti sopratutto per le foto :xd:
Alla prossima e buona giornata!
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Justinawind » mar 26 mag 2009 13:50

Ti ringrazio!
Infatti, volevo fare così! Non ho pensato di creare due gallerie di foto! Accidenti a me! :evil:
Così è rimasto lo spazietto vuoto ancora per una foto, hi hi hi...
Magari capiterà un numismatico e saprà descrivere le monete - io in questo sono un po' limitata... :nirvana:
Appena trovo le altre notizie sul Monumento, le inserisco!
E non ridere delle foto! :xd: :xd: :xd: Voglio fare di Rieti la città più fotografata d'Italia! :jfs2: Ogni minima chiesetta, ristorante, fontana, stadio, via, ecc ecc verrà ripresa da tutte le possibili angolazioni! Solo che d'inverno le foto non sono il massimo, ora, con la bella stagione mi posso scatenare!

Ho visto che hai inserito le lapidi della Lira nella sezione delle lapidi! Una bella idea!

Ora vediamo dove metterò le zampette... :angelo:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Justinawind » mar 26 mag 2009 14:03

Mi sono ricordata cosa ti volevo chiedere!
Secondo te è opportuno inserire le voci "Il carnevale reatino" e "1000 miglia" a Rieti?
Per il carnevale ho un po' di foto ( http://www.flickr.com/photos/justinewind/page7/ - sono solo alcune, poi ho anche quelle dei carri e delle bande musicali) e forse qualcosa sulla storia - se lo ritrovo :mrgreen:
Per 1000 miglia potrei inserire una foto alla volta nelle varie strade dove sono passate le macchine, per non creare la sezione apposta.

Te l'avevo detto, che rompevo! :bignose-upside: :bignose: :bignose-upside:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Luciano Salvati » mar 26 mag 2009 14:48

Tu rompi??? Ma cosadicimai??? (e comunque sono infrangibile) :xd: :xd:
Per il carnevale reatino direi che non c'è problema. Anzi, direi che devi assolutamente caricarle :telodicevo:
Per le Mille Miglia anche, prova a caricare quelle dove si vede di più la città (evita quindi i primi piani di -seppur belle- macchine & piloti, fai tuo lo slogan: + Rieti - auto :mrgreen: )
Approposito, dato che sei reatina.. qualcosina su Lucio Battisti? :fischio:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Justinawind » mar 26 mag 2009 15:05

(e comunque sono infrangibile)

Mò vedemo! :mrgreen:

Allora sii gentile... se mi puoi creare tu le due pagine a "Rieti" - una per il Carnevale, e una per 1000 miglia... Così mi risparmi un sacco di lavoro. :fischio:

Ho appena caricato le tre foto di Via Roma, la prima ho messo fra le "varie" - non mi sono accorta della cattegoria "strade" (cercavo "vie"). :oops:

Lucio Battisti è poiano, non reatino! :fischio: E' nato a Poggio Bustone. E poi mi interesso poco della musica. :mrgreen: Magari più in là... appena finirò Rieti.
Aha - e non sono reatina manco io... Ci vivo qui da un anno e mezzo. :jfs2:
Ultima modifica di Justinawind il mar 26 mag 2009 16:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Luciano Salvati » mar 26 mag 2009 15:17

Justinawind ha scritto:Lucio Battisti è poiano, non reatino!

Ooops! :oops:

Justinawind ha scritto:Aha - e non sono reatina manco io... Ci vivo qui da un anno e mezzo. :jfs2:

Ooops! (bis) :fischio: :fischio:

Justinawind ha scritto:Allora sii gentile... se mi puoi creare tu le due pagine a "Rieti" - una per il Carnevale, e una per 1000 miglia...

Carica pure che ci penso io :-)
Tieni presente però che in realtà sono come un software a scadenza: dopo 30 gg di assistenza scado e dovrai fare tutto da sola :jfs2:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Justinawind » mar 26 mag 2009 15:26

Troppo facile!
Poi me le metti nell'ordine sbagliato. :mrgreen: Serve l'estrema precisione qui... come nella chirurgia. Io le carico nell'ordine sparso, come mi gira... ma per metterle nella pagina serve l'ordine cronologico. :xd:
Tu crea la pagina, ed io carico e sistemo. :fischio: Se no, mica imparo, no? ;-)

Sono mortificata che scadi... peccato buttare via roba buona. :angelo:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Luciano Salvati » mar 26 mag 2009 15:37

Justinawind ha scritto:Troppo facile!

Troppo facile.. PER ME???? :jfs2:

Justinawind ha scritto:Tu crea la pagina, ed io carico e sistemo. :fischio: Se no, mica imparo, no? ;-)

Beh, è già qualcosa :xd:

Justinawind ha scritto:Sono mortificata che scadi... peccato buttare via roba buona. :angelo:

Dopo questo apprezzamento e l'estrema sincerità che vi ravviso dietro, rettifico: scado dopo 15 gg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Justinawind » mar 26 mag 2009 16:55

Bravissimo! Ci sei riuscito a creare due pagine! :xd:
Lo sapevo fare pure io ovviamente, ma volevo controllare se lo sai fare anche tu... :fischio:

Ops... allora per l'Evento sarai scaduto da qualche giorno. :mrgreen:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Luciano Salvati » mer 27 mag 2009 11:00

Buongiorno Justina!
Benissimo la pagina sulle Mille Miglia, avanti con il famoso carnevale! :starsmile:

Justinawind ha scritto:Bravissimo! Ci sei riuscito a creare due pagine! :xd:

Visto che forza? :xd:

Justinawind ha scritto:Lo sapevo fare pure io ovviamente, ma volevo controllare se lo sai fare anche tu... :fischio:

Ma OVVIAMENTE :jfs2:

Justinawind ha scritto:Ops... allora per l'Evento sarai scaduto da qualche giorno. :mrgreen:

Non hai tenuto conto della mia -pressoché istantanea- riattivazione quando mi troverò a Roma :angelo:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Justinawind » mer 27 mag 2009 11:26

Grazie Luciano! :nirvana:
Appena posso, metto anche il Carnevale.
Mi spiace che le foto non sono il granchè, ma era sul tardì, era nuvoloso e la mia macchinetta nun c'è la fa... (miii... che scusa che ho! :lol: ). E poi fotografavo solo le macchine, non ho pensato potesse essere adatto per Wiki...

Sono curiosissima della tua esposizione sul giornalismo. Meno male che ti riattivi come Terminator. :jfs2:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Justinawind » mar 30 giu 2009 16:35

Ciao Luciano!
Che iella! Pensa, domenica c'era una processione con la macchina di San'Antonio a Rieti... Non lo sapevo... Vabbe, le foto saranno fra 1 anno... :/
Un saluto! :demure:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Luciano Salvati » lun 07 giu 2010 11:45

Grande Justina, ottimo lavoro! :flowers:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Justinawind » lun 07 giu 2010 13:48

Grazie, cerco di essere più costante...
Altrimenti mi scordo tutto, e devo reimparare da capo :mrgreen:

E fra pochi giorni c'è la processione di Sant'Antonio con i ceri ;-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Justinawind » lun 07 giu 2010 20:38

Luciano, potresti spostare nella pagina di Rieti, le due voci: biblioteche e bibliografia nella sezione Informazioni utili (quella con le immagini) - secondo me la pagina di Rieti sarà più bella così, ed io avrò più spazio. :mrgreen:
Grazie.
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Prossimo

Torna a Justinawind

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron