[SANTA MARGHERITA] RICERCA FAMIGLIA DEMARCHI - LAVARELLO

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[SANTA MARGHERITA] RICERCA FAMIGLIA DEMARCHI - LAVARELLO

Messaggioda anesba60 » lun 21 set 2015 06:20

Buona sera a tutti. Ho deciso di scrivere qui, non voglio disturbare, ma mi è successo che cerco un antenato Luigi Demarchi nato fra 1845 e 1860. o telefonato alle 5 Parrocchie ciò mi hanno detto al Comune che esistevano in quei tempi. Da due non risponde mai nessuno. Da altre due mi hanno risposto che non si trova Luigi Demarchi negli archivi. Per avere informazione dall'altra Parrocchia ho dovuto telefonare al cellulare del Prete, mi ha detto di scrivere un'email. Ho scritto l'email 45 giorni fa, gli ho risposto, e lui mi ha risposto, allora deve avere la pazienza. Mi faccio una domanda: perché quando rispondono così, si sente come se giocassero con la persona che telefona dall'altra parte del mondo? Io gli ho detto, telefono dal Sud America, purtroppo è così.
Comunque se qualsiasi di voi sa o conosce la famiglia Demarchi, mi fa sapere? grazie mille.
Buona settimana a tutti.
Avatar utente
anesba60
Utente Junior
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar 15 gen 2008 04:44

Torna a Liguria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron