[IMPERIA] Decoupage(e non solo) II edizione Imperia 22-23-24 Maggio

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[IMPERIA] Decoupage(e non solo) II edizione Imperia 22-23-24 Maggio

Messaggioda ilrocchetto » mar 27 gen 2009 15:15

Buon giorno a tutti!!! :-) Come gia' preannunciato un po' di tempo fa,eccoci a Decoupage(e non solo) II edizione. L'evento si terra' ad Imperia il 22/23/24 maggio e vedra' anche quest'anno la partecipazione dell'associazione nazionale Decoupage Italia e l'associazione nazionale Quilt Italia oltre ad altre importanti associazioni del posto ,scuole di vario grado ed istituti per evidenziare ancora una volta come la manualita' gioca un ruolo importantissimo non solo in campo puramente ricreativo e aggregativo,ma anche in quello didattico e terapeutico.
Quest'anno la manifestazione vede l'allestimento di stand (gazebi) lungo il centro della citta' nelle giornate di sabato e domenica 23-24 dove allestire dimostrazioni,corsi, esposizioni ed una mostra mercato dove gli appartenenti alle varie associazioni possano vendere le proprie opere artigianali.
La giornata di venerdi' ( e gia' ,abbiamo un giorno in piu' ;-) )sara' invece destinata ai corsi a cui TUTTI potranno partecipare(vi indichero' poi meglio orari ed eventuali costi di rimborso materiali).
Quindi.....si va a cominciare!!!! :yuppi:
Per qualsiasi informazione in merito
ilrocchetto@hotmail.it

Ciaooooo!!
Avatar utente
ilrocchetto
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 24 apr 2008 19:35

Torna a Liguria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti