[CAMPOMORONE]

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[CAMPOMORONE]

Messaggioda assam49 » mer 12 mar 2008 11:04

ALBERI: Che cosa vi hanno fatto di male per capitozzarli cosi drasticamente? Non è assolutamente necessario e perdono tutta la loro bellezza e maestosità.
Mi riferisco agli aceri lungo la strada della Bocchetta, oltre Pietralavezzara; erano così belli! Mentre i platani davanti ai giardinetti di via De Gasperi sono troppo giovani per essere tagliati in tal modo. E' già la seconda volta che lo fate; i loro rami non danno fastidio a nessuno. Perché li piantate se poi dovete trattarli in questo modo? A volte non sopravvivono a certi interventi sconsiderati e muoiono, come è stato anni fa per quelli dietro al municipio. E poi quando muoiono, per favore, sostituiteli tempestivamente.

IGIENE: Ogni giorno che passa si vedono sempre più cani per le strade. Non credo si tratti di un'epidemia di amore per gli animali, infatti sono fatti nascere solo allo scopo di commerciarli e questo la dice lunga. Credo piuttosto si tratti, almeno al 90%, di consumismo: vogliono avere anche quello! Da notare che oggi si vedono quasi sempre donne con cani, mentre una volta erano uomini: invece di fare figli si prendono una bestia. E così le nostre strade sono sempre più sporche, infatti i raccoglitori di stronzi operano soltanto quando sono visti, mentre quando possono lasciano sul terreno il frutto del loro amore animale. Lo sapete che fine fanno tutti questi escrementi, oltre che restare attaccati alle vostre suole? Col sole e con la pioggia si polverizzano, volano, si posano dappertutto e vengono anche inalati. Si posano, tra l'altro anche sulla frutta e verdura bellamente esposta sulla strada dai nostri besagnini. Ma non dovrebbe essere vietato? Se non lo è, vietiamolo subito.
Signor sindaco, è così che si preoccuopa della salute dei suoi concittadini?
Avatar utente
assam49
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 04 mar 2008 15:54

Torna a Liguria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite