[ANDORA] CERCO FAMIGLIA D'AOSTA--

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[ANDORA] CERCO FAMIGLIA D'AOSTA--

Messaggioda dina52 » dom 17 gen 2010 21:46

entro in questo forum esclusivamente per la ricerca di una famiglia di Andora (savona), tale D'Aosta, che viveva in Los Pinos (venezuela)
negli anni 1959/1960. Il signor Giovanni D'Aosta con la moglie Tina gestivano un hotel, avevano una bambina di nome Luisella più o meno di
tre o quattro anni.
Mia madre e mio padre sono stati intimi amici dei sigg.ri D'Aosta in quel periodo prima di partire per l'Italia a seguito guerra civile in Caracas..
e da allora si sono perse le tracce, pur cercando in diverse visite in venezuela da parte dei miei negli anni '70 e '95..
mia madre Rosa ha sempre parlato di questa famiglia come veri amici di cui non ci si può dimenticare, ed io stessa, nata a Caracas nel 1956,
ero intima amica della Luisella che oggi avrà più o meno la mia età.
spero tanto che questa famiglia come la mia sia tornata dal venezuela nella propria città (noi a Benevento)...
chiunque potesse aiutarmi in questa ricerca e darmi qualche notizia può telefonare a questo numero di cellulare: 348 9365412===
Avatar utente
dina52
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 17 gen 2010 21:18
Località: BENEVENTO

Torna a Liguria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti