[IMPERIA] Decoupage(e non solo) III edizione 5-6 giugno 2010

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[IMPERIA] Decoupage(e non solo) III edizione 5-6 giugno 2010

Messaggioda ilrocchetto » mer 20 gen 2010 00:20

Molto presto partiranno i lavori per la realizzazione della terza edizione di DECOUPAGE(E NON SOLO),la mostra mercato che ormai da 2 anni si ripresenta per le vie e le piazze della citta' di Imperia. :cheer:
L'evento,che si terra' il 5 e il 6 giugno, organizzato dall'associazione artistico-culturale L'Arte del Creare :yuppi: :yuppi: , vede l'allestimento di una mostra mercato di opere dell'ingegno creativo e corsi e laboratori tenuti da artisti delle piu' svariate arti manuali che si daranno appuntamento per creare in questi due giorni ad Imperia il III Weekend della creativita'.
Importante sara' la presenza e la partecipazione attiva di scuole di vario grado,i stituti ed associazioni per l'assistenza a disabili,associazioni di volontariato, proprio per evidenziare l'importante ruolo che la creativita' in ogni sua forma ha non solo come mezzo di aggregazione, ma anche terapeutico, didattico, sociale. :lol: :lol:
Avatar utente
ilrocchetto
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 24 apr 2008 19:35

Torna a Liguria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti