LAVORO: saldatore a elettrodo

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

LAVORO: saldatore a elettrodo

Messaggioda SINTERIM SPA » gio 05 giu 2008 17:20

Bene bene, vi scrivo dal mondo dell'interinale.
Un saldatore ci ha appena diciamo...fregato, >:-( comportandosi veramente male...e pensate un pò era in vista di un contratto a tempo indeterminato.
Menomale che esiste l'interinale con cui si possono "saltare" le fregature!!
Quasi quasi prendo la qualifica e mi metto a fare il saldatore, che ne mancano sempre,...oppure il fresatore a CNC.
insomma...qualcuno conosce un saldatore a elettrodo che ha davvero voglia di lavorare???E poi si dice che non c'è lavoro..... :idea:
Avatar utente
SINTERIM SPA
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 05 giu 2008 17:13

risposta agenzia

Messaggioda miki » mar 24 giu 2008 11:02

:roll:Guarda io sto cercando un lavoro come saldatore ad elettrodo è quasi tre mesi che mi sono qualificato con un corso di 1200 ore con la Regione Puglia con patentino rilasciato dall'Istituto Rina, quindi nessuno mi ha regalato nulla
Come vede mentre la fregatura l'ho avuto io perché questo corso era finalizzato all'assunzione mentre è stata sola una truffa, perché ancora oggi nessuno è stato chiamato per lavorare c/o l'azienda ove ho fatto lo stage.
Quindi se avete bisogno di saldatori a elettrodo io sono disposto a venire immediatamente e posso fornirvi altri ragazzi saldatori ad elettrodo
Io vorrei precisarvi che non ho un'enorme esperienza nel settore però me la cavo in passato ho gia
lavorato in industrie metalmeccaniche nonostante ho 47 anni ma sono molto attivo sul lavoro.
Saluti da michele vi lascio il mio numero di cellulare è [snip] non si sa mai.
Ultima modifica di Massimo Di Bello il dom 07 lug 2013 02:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso numero di cellulare
Avatar utente
miki
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 24 giu 2008 10:04

Saldatore

Messaggioda claudiopz » sab 18 ott 2008 13:52

Ciao sono un interinale da 3 anni con contratti prorogatti settimanalmente.
Lavoro come saldatore a filo continuo ma da contratto sono operaio su robot.
Sono in cerca di un corso breve che rilascia il patentino.Sono della Basilicata sto vedendo un po ovunque ma a quanto pare ci sono poche società che effettuano questo corso e con costi...
Se qualcuno sa indicarmi qualche società in zona il mio contatto è
lucano24@live.it

Saluti grazie!
Avatar utente
claudiopz
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 18 ott 2008 13:48

LAVORO:SALDATORE A TIG(ARGON)

Messaggioda Kristianarg » sab 02 mag 2009 19:22

CIAO O EFFETTUATO IL CORSO DI SALDATORE A TIG A GELA MA ANCORA NIENTE LAVORO SE QUALCUSA SA MI FACCIA SAPERE LASCIO IL MIO CONTATTO:torakiki.86@hotmail.it no perditempo
Avatar utente
Kristianarg
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 02 mag 2009 19:13

saldature

Messaggioda napapijri » mar 13 apr 2010 10:50

Ciao Miki,mi diresti come hai fatto e se esiste ancora la possibilità di fare un corso di 1200 ore con la regione puglia,sarei molto interessato,ho bisogno di imparare bene a saldare ad elettrodo,vado benissimo a tig,purtroppo i corsi costano un occhio,ciao grazie
Avatar utente
napapijri
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 13 apr 2010 10:27

Saldatore

Messaggioda Mauro81 » lun 06 dic 2010 18:50

Salve, sono un saldatore ad elettrodo patentato con 10 anni di esperienza in saldature predisposte per la radiografia e ultrasuoni su tubazioni di qualsiasi diametro, ho lavorato sia all 'estero che in Italia, attualmente sono alla ricerca di lavoro dato che l' azienda in cui lavoravo ha concluso il lavoro e attualmente ha cantieri solo all'estero e non posso spostarmi per ora. Per qualsiasi info il mio numero di cellulare e' [snip]
Avatar utente
Mauro81
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 06 dic 2010 18:43

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 06 dic 2010 20:06

Mauro81 ha scritto:Per qualsiasi info il mio numero di cellulare e' [snip]

Ciao Mauro, ho rimosso il tuo numero di cellulare, è meglio evitare di scriverlo qui in pubblico,
chi ti vuole contattare può inviarti un email
andando nella pagina del tuo profilo qui nel forum memberlist.php?mode=viewprofile&u=23764
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

saldatore

Messaggioda adry123 » ven 01 mar 2013 00:44

SINTERIM SPA ha scritto:Bene bene, vi scrivo dal mondo dell'interinale.
Un saldatore ci ha appena diciamo...fregato, >:-( comportandosi veramente male...e pensate un pò era in vista di un contratto a tempo indeterminato.
Menomale che esiste l'interinale con cui si possono "saltare" le fregature!!
Quasi quasi prendo la qualifica e mi metto a fare il saldatore, che ne mancano sempre,...oppure il fresatore a CNC.
insomma...qualcuno conosce un saldatore a elettrodo che ha davvero voglia di lavorare???E poi si dice che non c'è lavoro..... :idea:


cerco fortemente lavoro come saldatore perchè è la mia passione e vorrei continuare ad imparare con l'opportunità di apprendistato in qualche azienda.
qua le lascio la mia e mail adrianluigi88@hotmail.com
Avatar utente
adry123
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 01 mar 2013 00:39

saldatore,idraulico

Messaggioda davide32 » lun 04 mar 2013 16:20

salve.sono un ragazzo rumeno,dal 2000 che sono in italia.ho lavorato presso qualche azienda dove ho imparato a saldare a tig,fill continu,elettrodo e a canelo.nei ultimi ani ho lavorato come saldatore a eletrodo,nel fratempo facevo anche l idraulico.non sono un esperto ma mi la cavo abastanza bene.per sfortuna la ditta a falito e io sono rimasto in mobilita fino l anno scorso settembre.poi niente.sono residente in casale monferrato(AL).Se ce qualcuno che puo darmi una mano,eu sono disponibile e mi puo contatare al mail rusu_david75@yahoo.it GRAZIE
Avatar utente
davide32
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 04 mar 2013 16:07

saldatore a elettrodo e tig

Messaggioda alfonso moffa » sab 06 lug 2013 01:12

io anche sono un saldatore a elettrodo e conosco anche la tecnica TIG - sono disoccupato sto cercando quotidianamente un lavoro - sono stato anche a Berlino ma m'hanno sempre richiesto la conoscenza del tedesco fluente. Aiutatemi se potete :-D -
Avatar utente
alfonso moffa
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 06 lug 2013 01:06

saldatore a elettrodo e tig

Messaggioda alfonso moffa » sab 06 lug 2013 01:15

saldatore a elettrodo con patentino alfonsomoffa@gmail.com - sono in cerca di lavoro in tutta italia e all'estero - (ho anche il patentino del carrello elevatore)
Avatar utente
alfonso moffa
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 06 lug 2013 01:06

saldatore a elettrodo trasfertista italia e estero

Messaggioda almici » mer 15 gen 2014 23:15

ciao a tutti sono un saldatore a elettrodo con certificazione internazionale già con qualche anno di esperienza nel campo .sto cercando una azienda per ritornare all'estero o fare qualche trasferta dato che la ditta dove lavoravo è fallita per motivi finanziari. la mia e mail è shon.81@hotmail.it grazie!
Avatar utente
almici
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 15 gen 2014 23:06

(Tutti i comuni)Saldatore ele/filo

Messaggioda FIMontaggi » dom 03 ago 2014 12:52

F.I.M. è una piccola impresa con lavoro all'estero e Italia.
F.I.M. sta ricercando 5 sald. ELE o FILO, su diametri superiori a 8mm. per una grande FERMATA in Belgio.

CARATTERISTICHE:
Lingua inglese
Certificato sicurezza sul lavoro
Patentino
C.I valida.
Esperienza nella mansione.

F.I.M. offre:
Stipendio da concordare in regola con le vigenti norme.
Alloggio
Macchina per spostamenti
Volo A/R pagato.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 21

Per contattare F.I.M. scrivere a : fim-fim@libero.it

F.I.M. non è un'agenzia interinale e non effettua intermediazione del lavoro.
Avatar utente
FIMontaggi
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 03 ago 2014 12:09

Messaggioda dimitri » lun 22 set 2014 09:34

* Nome : Dimitri Di Meo
* Stato Civile : Coniugato;
* Dada di nascita : 14 Dicembre 1968 ;
* Luogo di Nascita : Chieti ;
* Residenza : Via Colonnetta 363 Chieti Scalo ;
* Tel. 3395938081 / 3203474492 ;

Conoscenza discreta della lingua Inglese e Tedesca;*

Esperienza pluriennale di lavoro all’estero come saldatore a filo continuo (Mig-Mag) e Saldatore ad arco con elettrodi rivestiti ;

Automunito con patente “CQC”

con la possibilità di accedere alla mobilità volontaria
Avatar utente
dimitri
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 22 set 2014 09:23


Torna a Liguria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron