[Gavirate] E' dalle piccole cose che si capisce il vero valore

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Gavirate] E' dalle piccole cose che si capisce il vero valore

Messaggioda andrea cataffo » lun 11 ott 2010 21:05

[Gavirate] QUESTO MESSAGGIO ANDREBBE INDIRIZZATO ALL'AMMINISTRATRATORE COMUNALE DEI RIFIUTI DEL COMUNE DI GAVIRATE (VA)
21026.
Allego quanto vorrei scrivere al personaggio soprariportato e poichè il messaggio vi è giunto indica che il soggetto si sottrae al confronto con i cittadini (infatti pur essendoci di tutto di più sul sito del comune chiaramente l'essenziale manca in coerenza con l'amministrazione).

Vorrei segnalare un fastidio riguardo l'attività personale di preparazione dei famosi sacchi della spazzatura, prima vi informo che apprezzo molto la raccolta differenziata e sono convinto che ancora oggi nei rifiuti finiscono tanti sprechi che potrebbero essere recuperati a vantaggio della collettività e del pianeta. I sacchi che ci vengono forniti non rispecchiano assolutamente la lauta tassa che paghiamo, si vede chiaramente che sono fatti in materiale scadente, spessimo si rompono quando riempiti di rifiuti anche non completamente. Cito solo un esempio: ho anche una figlia piccola che fa ancora uso di pannolini, non vi dico che bellezza quando il sacco si rompe e questo non succede solo quando lo trasporto ma anche quando si scarica un nuovo pannolino appena usato (in questo caso si rompe sempre in fondo così può meglio distribuire il "passato"). Per evitare questi spiacevoli inconvegnenti una soluzione l' ho trovata: compro i sacchetti al supermercato, li uso e poi li infilo in quelli del comune.
Ora non è la spesa che mi infastidisce ma questo sacchetto comunale mi sembra l'emblema dell'amministratore:
- non serve a niente,
- non fa il suo lavoro o se la fa, lo fa male,
- è indispesabile e quindi ci deve essere
- è usato per l'impresa come facciata anche se il vero lavoro vero è fatto da altri.
Non intendo offendere nessuno e il mio reclamo non è uno sfogo ma vorrebbe essere uno sprone al miglioramento, questo credo dimostri la
fiducia che ripongo in voi.
Nell'augurarvi un buon lavoro porgo i mie migliori saluti.
Andrea Cataffo
Avatar utente
andrea cataffo
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 11 ott 2010 20:42

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron