info congedo/aspettativa

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

info congedo/aspettativa

Messaggioda non udente » mer 11 mag 2011 12:23

Buongiorno, sono una dipendente ufficio pubblico comunale ed sono un non udente (appartiene legge 104), ho bisogno di info per riguarda congedo straordinario. sono la madre di un figlio non handicap di 3 anni e marito pur enon udente, lavora.
Ho appena perso la bambina di 4 mesi, o fatto la richiesta di indennita di maternità ma non è possibile prima 180 giorni di aborto. non mi sento pronta a rientrare a lavorare perchè non avrei voluto abortire ma sono stata costretta perchè la bambina era malata di talassemia. Stare chiusa in casa in malattia per via del controllo, peggiora la situazione, credo che sia possibile avere qualche altro tipo di astensione? La ringrazio.
Buona Giornata
Avatar utente
non udente
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 11 mag 2011 12:17

Messaggioda Justinawind » gio 12 mag 2011 12:50

Ciao!
Ti consiglio di rivolgerti ad un patronato gratuito, sicuramente saranno informati.
Ovviamente spero che qualcun altro qui possa avere qualche informazione più precisa su cosa consigliarti. :ciao:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron