richiesta di consiglio ai abitanti di Lonate Pozzolo

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

richiesta di consiglio ai abitanti di Lonate Pozzolo

Messaggioda Sylvie Trochon » gio 28 lug 2011 20:09

Sono francese, abito Roma e vorrei sapere da voi quello che succede nella vosta città in quanto riguarda i uffici postali. Qualcuno di voi conosce il servizio delle poste italiane "quick pack europe"? apparentemente poste italiane si appoggiano su un ufficio postale della vostra città, per poi, continuare la spedizione. Specificamente cerco una valigia spedita da Ostia (RM) il 12 luglio, destinata a Londra, dove lavora mia figlia di 26 anni, in una ONG. Dal 13 luglio la valigia è ferma a Milano, ed ho scoperto che è in ufficio postale di Lonate Pozzolo. Non c' è possibilità di communicazione con i numeri di telefono, ne fax. Dovrei prendere l' aereo Roma/Milano per andare nella vostra città a scoprire quello che succede.... Allora, mentre poste italiane ancora non mi ha risposto al mio reclamo del 21 luglio, ho pensato al forum di questa città, e debbo ammettere che ignoravo l' esistenza di questa città fino a qualque ora fa...
Grazie
Sylvie
Avatar utente
Sylvie Trochon
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 28 lug 2011 19:50

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron