Milano Una pausa nelle nuove aree ristoro

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Milano Una pausa nelle nuove aree ristoro

Messaggioda leonardo carmine » mar 04 ott 2011 10:00

«Mangiare, bere, riposarsi o studiare. Ecco le aree pubbliche inaugurate dall'assessore Maran in quattro giardini milanesi.»
Leonardo Donofrio: Ecco il comunicato del Comune di Milano

«Milano, 3 ottobre 2011 – Pausa pranzo, merenda o brunch della domenica nel verde. In largo Richini, vicino all ‘Università Statale, al parco Don Luigi Giussani (ex Solari), al Giardino della Guastalla e ai Giardini pubblici Indro Montanelli l’assessorato all’Arredo urbano e Verde ha attrezzato quattro aree ristoro. I tavoli in legno con sedute incorporate sono così posizionati: otto in largo Richini, quattro ai Giardini Montanelli, due all’ex Solari e alla Guastalla. Chi sosterà per consumare il pasto, per leggere o sorseggiare un caffè, oltre al posto a sedere potrà usufruire anche di cestini per la raccolta differenziata. Sui tavoli il Comune ha posto un avviso con un invito a rispettare l’ambiente: “Questa è un’ area ristoro. Dopo aver consumato il tuo pasto aiutaci a tenerla pulita, usa i contenitori colorati pubblici per la raccolta differenziata”.

Questa mattina l’assessore Pierfrancesco Maran ha presentato alla stampa l’area ristoro di largo Richini, già piena di studenti alle prese con pranzo, dispense e attese pre-esame.

“Sono molte le persone che preferiscono passare la pausa pranzo al parco o nei giardini vicino all’ufficio – ha detto l’asseessore Maran – per rilassarsi e incontrarsi con colleghi ed amici. Per questo abbiamo pensato alle aree ristoro: un intervento utile e che è subito risultato molto gradito. In particolare in largo Richini le aree sono diventate un nuovo punto di studio per i giovani della Statale. E' nostra intenzione, in primavera, crearne altre»

L'url del post è:
http://centroanzianizona3.blogspot.com/ ... storo.html
Avatar utente
leonardo carmine
Utente
 
Messaggi: 54
Iscritto il: dom 10 feb 2008 22:46

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti