[CORBETTA] - Mercatino di Natale 10 e 11 Dicembre 2011

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[CORBETTA] - Mercatino di Natale 10 e 11 Dicembre 2011

Messaggioda Event » lun 31 ott 2011 15:26

Mercatino di Natale Sabato 10 e Domenica 11 Dicembre 2011

Il Comune di Corbetta(MI), in collaborazione con alcune Associazioni cittadine sta allestendo un ricco calendario di iniziative di carattere natalizie per il mese di Dicembre.

Per i giorni 10 e 11 Dicembre (Sabato e Domenica) stiamo allestendo un mercatino con vari tipi di animazione (slitta di Babbo Natale,Babbo Natale sul trono con foto per bambini, addobbo e accensione di un albero alto 11 Metri, concerti e musica natalizia, ...).

Il mercatino si estende lungo tutto il centro storico di Corbetta fino a Piazza del Popolo, vero fulcro delle attività.
La presente è quindi per richiede la vostra partecipazione.
L'orario è per entrambe i giorni dalle 9.00 del mattino alle 19.00.
E' possibile partecipare ad un giorno o ad entrambe.
Ovviamente chi darà disponibilità a partecipare entrambe i giorni godrà degli spazi con più transito di pubblico.

Le iscrizioni costano solamente 10 Euro come copertura assicurativa.
Ulteriori informazioni e per la prenotazione degli spazi contattare il: 328.1745351 – 392.5755486

Augurandomi una numerosa partecipazione,come lo scorso anno, rimango a vostra disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento.

Cordiali saluti

Anna Meda
Presidente Amici della Musica Aurelio Fanciosti Corbetta (MI)
http://admfanciosti.visitacorbetta.com
http://www.visitacorbetta.com

Ricordiamo agli espositori interessati che la prenotazione dovrà essere fatta, solo ed esclusivamente telefonicamente.
Avatar utente
Event
Utente
 
Messaggi: 54
Iscritto il: sab 19 apr 2008 16:19
Località: Corbetta (MI)

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron