{MARIANO COMENSE} Palatenda sabato 8 marzo 2014 serata benefica per asilo Perù

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

{MARIANO COMENSE} Palatenda sabato 8 marzo 2014 serata benefica per asilo Perù

Messaggioda graziam » gio 13 feb 2014 19:16

Sabato 8 marzo p.v. ore 21 presso l'aera feste - zona stadio comunale di via S. Caterina per una serata benefica pro-costruzione dell'asilo di Pucallpa - Perù.
- Musica dal vivo con i Fracassoni
- Giancarlo Sardini racconta avventure e trekking tra campesinos e cordigliere andine
- Gabriele Bovi presentazione del libro:
Pucallpa – la città della terra colorata. Immagini e racconti dell’Amazzonia del Perù.
La regione Amazzonica del Perù è una terra di contrasti, dove il fascino della natura lussureggiante e sempre più minacciata dalla deforestazione si oppone ad un progresso arrivato troppo velocemente. Pucallpa, principale centro della selva peruviana, caotica e variopinta, è un crogiuolo di genti provenienti da tutto il Perù in cerca di lavoro e fortuna. Decine di migliaia di persone, giovani e bambini soprattutto, che ogni giorno si confrontano con una situazione sociale a brandelli, lottando con la povertà per il pane quotidiano ma ipnotizzati dal modello occidentale: smartphone, internet, denaro facile.
Pucallpa – la città della terra colorata, è un racconto per immagini e leggende popolari di una terra in rapida e continua evoluzione, in bilico tra una cultura antica che sbiadisce ed una modernità prorompente. Con un risvolto concreto: il ricavato dalla vendita del libro contribuirà alla realizzazione di un asilo per i bambini di Pucallpa.
Chi è interessato all'acquisto può contattare l'autore alla mail: mgc.inb@gmail.com
Ingresso libero
Vi aspettiamo
Allegati
PERU_08-03-2014_.jpg
locandina
Avatar utente
graziam
Utente Qualificato
 
Messaggi: 57
Iscritto il: dom 06 dic 2009 16:42

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron