[Belforte MN] 13° Moto Raduno Memorial “Matteo Bandinelli“ Belforte Mantova

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Belforte MN] 13° Moto Raduno Memorial “Matteo Bandinelli“ Belforte Mantova

Messaggioda Gianni Costa » sab 13 giu 2015 23:35

13° Moto Raduno Memorial “Matteo Bandinelli“ Belforte Mantova
Anche quest'anno si terrà a Belforte Mantova il Moto Raduno “Matteo Bandinelli“ e si svolgerà domenica 19 luglio 2015, organizzato dal Circolo la Torre Belforte MN.
Il nostro motoraduno giunto alla tredicesima edizione è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di trascorrere qualche ora con la propia amata 2 ruote!
Siete tutti invitati, senza distinzione di modello, marca, gruppo motociclistico, numero di cilindri, chi intendesse partecipare anche solamente al motogiro e' il benvenuto!!! L'ora di ritrovo e' prevista per le 9.30 in piazza Risorgimento a Belforte, alle 10.30 partiremo per un bel giro nel verde e nel fresco della bassa, godendoci il bel panorama delle nostre terre!
Attraverseremo qualche paesino per farci riconoscere come sempre per poi dirigerci alla volta di una buona sosta aperitivo, al Bar Majestic 2 a Campitello.
Verso le 12.15 faremo ritorno a Belforte dove pranzeremo al ristorante della Festa della Rana e dello Stracotto d'Asino!!!
ESTRAZIONE VIAGGIO PREMIO!
Fra tutti gli iscritti verrà estratto un premio che vede in palio un viaggio, un week-end per due persone in una capitale europea e premi per le varie tipologie di moto presenti.

Circolo la Torre
Piazza Risorgimento
46010 Belforte MN
info@circololatorre.it
http://www.circololatore.it
PROGRAMMA MANIFESTAZIONE http://www.circololatorre.it/percorsomoto.html
Avatar utente
Gianni Costa
Novizio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 11 giu 2014 22:54

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite